CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Podistica San Damaso
Maratoneta
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 mar 2018, 13:47

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da Podistica San Damaso »

Palamolza sabato o domenica mattina :thumleft:



....COSA COMPRENDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
– T.shirt tecnica
- Medaglia
- Assistenza medica
- Pacco gara con prodotti alimentari tipici modenesi
- Cronometraggio con chip e classifica
- Ristori e spugnaggi
- Docce e spogliatoio al Palamolza (adiacenze arrivo)
- Deposito borse custodito al Palamolza
- Giudici di gara Uisp Modena
- Servizi fotografici gratuiti sul sito http://www.modenacorre.it

RITIRO PETTORALI
Al Palamolza, sabato 3/11 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e la mattina della gara.

In caso di mancata partecipazione la quota non verrà restituita.
L’organizzazione si riserva di accettare in via straordinaria iscrizioni la mattina della gara. Per comunicazioni: Corrimutina@gmail.com Gsm 373 7921905

Si consiglia di presentarsi al ritiro del pettorale con copia del certificato medico e del bonifico effettuato con Iban per eventuali verifiche......
28/04/2024 21k Strapanaro (San Damaso MO)
viewtopic.php?t=63717
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10916
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da grantuking »

Buona prima a tutti :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da marpit »

Purtroppo quest'anno non ci sarò, ci si organizza per l'edizione n°1 del 2019... Buon divertimento a tutti e in bocca al lupo
Avatar utente
Ventu
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 207
Iscritto il: 8 feb 2017, 17:30

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da Ventu »

Bella corsa, percorso classico per chi corre a modena ma a me non dispiace.. anzi preferisco driblare qualche camminatore piuttosto che correre per piu' di un ora in mezzo al nulla cosmico delle campagne!

un po' scarsi i ristori ma per l'edizione 0 va piu' che bene! E pacco gara notevole! =D>

La cosa piu' triste e' la provincialita' del modenese medio (di cui faccio parte eh) che non riesce a sorridere ed applaudire neanche davanti a un'orda di pazzi vestiti in maniere improbabili in un umida mattina di novembre...... nessuno che abbia incitato minimamente, ne' un sorriso, nulla, completamente anestetizzati.. mi dispiace ma ci confermiamo una citta' provinciale al massimo. :emb: :thumbdown:

Personalmente la gara e' andata male, partito bene fisso al tempo del PB di due settimane fa per cercare di finire in sub90 ma ho sbagliato abbigliamento: la maglia termica zuppa di sudore al secondo giro e il venticello del parco ferrari mi hanno piegato in due, con un tracollo degli ultimi km dovuto a mal di pancia che mi hanno costretto a correre e camminare alternando ogni 200m. Peccato perche' volevo fare bene!

ci si vede alla corrida :rambo:
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8258
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da shasha74 »

@ventu...come ti ho già scritto...azzeccare l'abbigliamento adesso è veramente difficile..però dopo 2km sai che si inizia a sudare.
P.S. da modenese di dico che in queste manifestazioni siamo molto borghesi :mrgreen: e ciò mi dispiace, perchè avremmo delle grosse potenzialità come territorio....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
Podistica San Damaso
Maratoneta
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 mar 2018, 13:47

Re: CORRIMVTINA HALF MARATHON - MODENA - ed.ZERO 04/11/18

Messaggio da Podistica San Damaso »

Da migliorare sicuramente i ristori, concordo con Ventu sul fattore pubblico, in centro grazie a Sciocolat c'era tantissima gente ma NESSUNO ha applaudito, anzi qualcuno ha brontolato perche' ha dovuto aspettare ad attraversare la strada...

Io ho fatto la seconda parte della staffetta e chiudo in 49 e qualcosa finendo con il mio compagno in 1h37

I 2 giri a quello che ho sentito in giro non hanno dato fastidio, forse la camminata delle scuole ha intralciato un po' i primi pero' dare il 5 ai bambini e' stato bello, io li ho beccati in Pomposa e la strada era gia' larga
28/04/2024 21k Strapanaro (San Damaso MO)
viewtopic.php?t=63717
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”