46^ Pedagnalonga - Borgo Hermada/Terracina (LT) - 28/04/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

douglas_mortimer

46^ Pedagnalonga - Borgo Hermada/Terracina (LT) - 28/04/2019

Messaggio da douglas_mortimer »

apro il thread su questa hm del basso lazio che correrò per la quarta volta consecutiva. il percorso è completamente piatto quasi tutto asfaltato e con lunghissimi rettilinei, il "quasi" sono tratti di sterrato e prato che potrebbero essere anche un po' accidentati e richiedono cautela. l'organizzazione è ottima, ristori frequentissimi e ricco ristorone finale! medaglia sempre bella e mai banale e maglietta tecnica (quella dell'anno scorso tra le mie preferite). la partecipazione si aggira intorno alle 6/700 unità. aspetto negativo, per me che soffro le temperature elevate, è che potrebbe fare caldo, tratti all'ombra quasi niente e alla fine di aprile potrebbe farsi sentire.
dmimmor
Maratoneta
Messaggi: 384
Iscritto il: 1 dic 2012, 16:33

Re: 46^ Pedagnalonga - Borgo Hermada/Terracina (LT) - 28/04/2019

Messaggio da dmimmor »

Io ho fatto per due volte la passeggiata di 16km con moglie e amici e, oltre al cibo, mi sono sempre divertito.
Quest'anno vorrei lasciare la moglie ai box e cimentarmi con la mezza (poi per farmi perdonare la porto a pranzo a Sabaudia e ci godiamo un po' di mare)
giuli2
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 apr 2019, 19:12

Re: 46^ Pedagnalonga - Borgo Hermada/Terracina (LT) - 28/04/2019

Messaggio da giuli2 »

Ciao ragazzi, se dovessero servirvi informazioni o altro sono a vostra disposizione!
(sono un'infiltrata :D mi sono iscritta al forum per parlare di corsa, ma subito subito mi ritrovo un thread sulla gara che organizzo ahauahau)
:-)

(ah per chi l'ha già fatta sono a disposizione anche per lamentele, polemiche, o magari consigli costruttivi :D )
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”