HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gianetu
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:07

HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da gianetu »

Ritorna il 22 Settembre la 4^ Ed. dell’Hipporun, la Mezza Maratona di Vinovo.
Gara organizzata dalla ASD PODISTICA TORINO in collaborazione con HIPPOGROUP TORINESE e Podistica Vinovo.
Grande novità di quest’anno sarà il percorso, infatti a differenza degli anni scorsi la Mezza Maratona partirà insieme alla 10 km nella strada del retro della palazzina di Caccia di Stupinigi. Primi 4,5 km uguali per entrambe le gare poi la 10kn prosegue come gli anni scorsi sul lungo rettilineo della statale 23 che porta in Ippodromo, mentre la Mezza Maratona girerà a destra verso Candiolo, si farà tutta la provinciale passando per Candiolo centro fino alla rotonda dei cavalieri, qui si imboccherà la ciclabile fino a Vinovo per circa 2 km e si andrà a sinistra verso Tetti Rollè . Ritorno da Nichelino su via Vernea e dopo il sovrappasso dello scarto e si passerà da Mondo Juve Shopping Center per poi rientrare in Ippodromo . Percorso molto veloce.
Navette a disposizione per chi vuol raggiungere la partenza senza stancarsi, altrimenti si può andare di corsa facendo riscaldamento ( strade chiuse e partenza a circa 2,4 km)
Solito mega ristoro finale, solito ricco pacco gara offerto dai nostri generosi Sponsor, gara certificata
Che dire di poi se non iscrivetevi in tantissimi
www.podisticatorino.it, oppure www.endu.net/it/events/hipporun-mezza-m ... novo/entry

Oppure presso il negozio Sportland direttamente di persona e avrete lo sconto di 1€ sull’iscrizione
Vi aspettiamo 😊😀
3d0
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 226
Iscritto il: 28 ago 2015, 19:44

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da 3d0 »

Sono iscritto! Cadeva bene pre maratona di Torino, con lo spostamento di quest'ultima non so bene in che condizioni sarò, avendo adattato la tabella.
Non ho mai partecipato e sono curioso, la zona della palazzina mi piace molto.
Con calma guarderò la logistica, preferirei parcheggiare in zona partenza e farmi i 2 km dopo la gara. Ci penserò. A presto
21: 1:31:03 La Mezza Che Vale 2022
42: 3:31:03 Torino 2023
gianetu
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:07

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da gianetu »

Ciao, la logistica è tutta all’Ippodromo, parcheggio, ritiro pettorali e pacco gara, partenza navette etc. , il luogo di partenza è chiuso al traffico e quindi non raggiungibile in auto. Se invece vuoi proprio fare al contrario dovresti prendere pettorale il sabato e la domenica mattina parcheggiare di fronte alla palazzina di Caccia di Stupinigi e raggiungere a piedi la partenza ma con traffico aperto a circa 1 km. Vedi tu.
Ciao e grazie, ci vediamo il 22/9
3d0
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 226
Iscritto il: 28 ago 2015, 19:44

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da 3d0 »

Ci ho pensato e direi che è molto più comodo vista l'organizzazione lasciare l'auto all'ippodromo. Devo ancora decidere se usare la navetta o meno, deciderò penso all'ultimo :)

Ci vediamo domenica, se qualche forumista partecipa e gli va di salutarci pre gara, si può combinare!
21: 1:31:03 La Mezza Che Vale 2022
42: 3:31:03 Torino 2023
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3400
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da ReMo »

Grande Podistica Torino. Ottima organizzazione come sempre.
gianetu
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:07

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da gianetu »

Grazie Remo ci mettiamo tutta la nostra passione
3d0
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 226
Iscritto il: 28 ago 2015, 19:44

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da 3d0 »

Ciao, due parole anche da parte mia. Organizzazione all'ippodromo top, parcheggio comodo, ritiro pettorale, pacco gara, spogliatoi e bagni, tutto eccellente. Ho usufruito della navetta per raggiungere la partenza, comoda e con poca ressa (girava continuamente avanti indietro).

Il percorso è bello filante, giusto 2 cavalcavia, l'ultimo un po' ripido ma breve. Il percorso è abbastanza "nel nulla" quindi pochissime persone sul tracciato. L'arrivo all'ippodromo con giro della "pista" è molto bello e suggestivo, con speaker, maxi schermo e quanto altro.

Il ristoro di quelli che piacciono a me, un po' da "gara di paese" ma assolutamente in senso positivo, tanta simpatia e tante cose buone. Segnalo anche ristoro gluten free.

Ah quasi dimenticavo, maglia spettacolare con il cavallo cartoonoso sulle spalle. Mi ha fatto talmente ridere che ho corso la gara con quella maglia, mai fatto in nessuna gara corsa in precedenza.

Mi accodo ai complimenti.
21: 1:31:03 La Mezza Che Vale 2022
42: 3:31:03 Torino 2023
gianetu
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:07

Re: HippoRun La Mezza Maratona di Vinovo (TO) - 22/09/2019

Messaggio da gianetu »

3d0 grazie mille per tutto il bene che hai detto, ci fa molto piacere

Torna a “Mezza Maratona”