19^ Garda Trentino Half Marathon - Riva del Garda (TN) - 14/11/2021

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: 19^ Garda Trentino Half Marathon - Riva del Garda (TN) - 14/11/2021

Messaggio da marpit »

Purtroppo queste norme ce le porteremo dietro per un pò, ma devo anche dire che un sacco di gente se ne ė bellamente fregata non rispettandole e dopo la partenza c'erano mascherine per terra fino al 1° km, un pò di educazione non guasterebbe.....
Comunque il grosso della pioggia l'abbiamo evitato, a me Riva piace in generale ma la prossima volta spero di farla asciutta
Avatar utente
Silvan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 604
Iscritto il: 26 gen 2013, 18:38

Re: 19^ Garda Trentino Half Marathon - Riva del Garda (TN) - 14/11/2021

Messaggio da Silvan »

Comunque il deposito borse c'era, anche se al palafiere, e sempre li c'erano i tavoli e passavano a dare panini e da bere.
Per me ottima mezza, ho chiuso decimo assoluto con tanto di PB :thumleft:
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 544
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:56

Re: 19^ Garda Trentino Half Marathon - Riva del Garda (TN) - 14/11/2021

Messaggio da orsodelledolomiti »

Ero presente ed ho corso la 10k in preparazione alla mezza maratona di Cittadella... Bel percorso veloce il paesaggio ieri era quel che era visto il meteo... Ottimo crono e nuovo PB 37.03...
L'organizzazione non mi è piaciuta molto...dalle risposte "secche" sui social ai cambi di programma degli ultimi giorni... Deposito bagagli, pasta party (scoperto per puro caso), zona cambio atleti... Bastava un capannone aperto sul piazzale delle corriere e ci si cambiava al coperto...invece che imbucarci negli anfratti del parcheggio della fiera... Speriamo che con il tempo migliori la situazione.

Torna a “Mezza Maratona”