Sicuramente bella e ben organizzata; ma non sono sicuro sia totalmente positivo dividere il forum in base ai tempi o alle prestazioni. Quello che ci unisce e che condividiamo, sono i sacrifici, gli allenamenti e le difficoltà che tutti noi amanti di questo sport viviamo ogni giorno, indipendentemente se riusciamo a correre i 10000 in 30' o 1h, quello che conta è condividere le sensazioni e le emozioni con chi come noi ha un obiettivo. Perché in questi tempi ci sono veramente persone che subiscono la vita e non sanno cosa vuol dire avere un sogno o un obiettivo. E' bello che il forum sia organizzato così, ma credo, che gli argomenti comuni debbano restare in prima linea. Personalmente ho preparato una maratona sotto le 3h consigliandomi ed imparando moltissimo da persone che sono ben più lente di me ma molto più maratoneti!!!!!!!
maegià ha scritto:Sicuramente bella e ben organizzata; ma non sono sicuro sia totalmente positivo dividere il forum in base ai tempi o alle prestazioni. Quello che ci unisce e che condividiamo, sono i sacrifici, gli allenamenti e le difficoltà che tutti noi amanti di questo sport viviamo ogni giorno, indipendentemente se riusciamo a correre i 10000 in 30' o 1h, quello che conta è condividere le sensazioni e le emozioni con chi come noi ha un obiettivo. Perché in questi tempi ci sono veramente persone che subiscono la vita e non sanno cosa vuol dire avere un sogno o un obiettivo. E' bello che il forum sia organizzato così, ma credo, che gli argomenti comuni debbano restare in prima linea. Personalmente ho preparato una maratona sotto le 3h consigliandomi ed imparando moltissimo da persone che sono ben più lente di me ma molto più maratoneti!!!!!!!
La scelta non credo sia discriminatoria, il discorso è che se uno cerca suggerimenti su come preparare una 10 km avendo già un PB da sotto i 40' magari come prima cosa va nella sezione apposta e si "evita" altri thread che non gli servirebbero in quel momento. Poi, se vuole mettere a disposizione degli altri la sua esperienza, si farà altri girelli nelle altre sezioni.
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
beh, io prima in una sola pagina vedevo tutto e magari leggevo e scrivevo in "tempistiche non mie" , adesso fare avanti ed indietro tra varie pagine mi annoia!
Bella la nuova suddivisione!
Apprezzo molto il fatto che così si focalizzi l'attenzione sui vari aspetti della gare 10k! Che è quella che mi diverte di più!
Good job!
ciao