Buone nuove! Ho appena comprato un Garmin Forerunner, e quindi stamattina sono uscita a provarlo per la prima volta!
Avevo un po' paura di avere calcolato male i miei ritmi, ma alla fine non credo sia successo!
Stamattina sono partita da casa; avrei voluto fare il percorso tra i sentieri del carso, ma a causa dell'abbondante pioggia di questa notte ho optato per il percorso urbano. Non è di certo gradevole come l'altro, ma almeno ho risparmiato tempo e benzina!
Oggi ho percorso 11,230 Km in poco meno di 1h15'. Sono abbastanza convinta che devo smetterla di guardare i tempi, ma oggi avevo il mio nuovo Garmin... come facevo a resistere?
Devo dire che il percorso era pieno di sali-scendi, semafori, incroci, marciapiedi sgarrupati, qualche gradino... quindi non mi lamento.
Ho scoperto che mi piace molto di più correre per 10 o più Km piuttosto che fare ripetute
Il problema però è arrivare in tempo al lavoro. Un conto è fare 30 minuti di corsa, un conto 75. Oggi ho messo la sveglia alle 5:50, e sono arrivata al lavoro al limite, ma struccata, con i capelli bagnati... a che ora devo alzarmi se aumento ancora i Km??