Ho percorso i miei primi 10 Km!

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sui 10.000 metri

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
albaluce
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ago 2013, 21:37
Località: Bastiglia (Modena)

Re: Ho percorso i miei primi 10 Km!

Messaggio da albaluce »

chargedbolt ha scritto:Stamattina, causa mancanza di tempo, ho corso sul percorso urbano.
Non è la stessa cosa, ma a volte bisogna accontentarsi :D

Bello il tuo sterrato, albaluce. Invidio il fatto che sia vicino a casa; il mio invece è vicino al posto dove lavoro, ma mi manca la doccia, quindi dovrei fare avanti e indietro. Quindi ci vado solo quando ho più tempo.
Domanda, ma hai perso 18 Kg in 5 mesi? :shock:
Anch'io ho perso abbastanza peso, circa 16 chili, ma ci ho messo più di un anno . Adesso vorrei perderne ancora 3 circa, ma ci metterò non meno di 3 mesi... :mrgreen:
All'inizio la perdita è più veloce poi pian piano si stabilizza! Per perdere quei kili faccio sport 4-5 volte a settimana tra corsa palestra e calcetto e mangio abbastanza bene! Bresaola,jocca e verdura a fiumi... Anche io comunque adesso perdo circa 1kg al mese!

Bye


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
------
"The night has reached its end..We can’t pretend..We must run...We must run...It’s time to run..."
Alb@luce
Avatar utente
albaluce
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ago 2013, 21:37
Località: Bastiglia (Modena)

Re: Ho percorso i miei primi 10 Km!

Messaggio da albaluce »

Distorsione alla caviglia! 1 mese fermo! Disastro!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
------
"The night has reached its end..We can’t pretend..We must run...We must run...It’s time to run..."
Alb@luce
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Ho percorso i miei primi 10 Km!

Messaggio da gian_dil »

Nuoto....o se riesci lunghe camminate....finchè la caviglia non si rimette
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
chargedbolt
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 28 giu 2013, 14:46
Località: Trieste

Re: Ho percorso i miei primi 10 Km!

Messaggio da chargedbolt »

Quando mi sono fatta una brutta distorsione un anno fa circa io ho optato per riposo e basta. Andare in piscina era una sofferenza, perchè non potevo battere le gambe, mi faceva malissimo il piede.
Comunque ho continuato a lavorare, e alla sera portavo il cane a passeggio. Una camminata da 2-3 Km/h che mi pareva una maratona... :shock:
Avatar utente
albaluce
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 ago 2013, 21:37
Località: Bastiglia (Modena)

Re: Ho percorso i miei primi 10 Km!

Messaggio da albaluce »

Questa è la mia 5 distorsione (forse è il caso di smettere di giocare a calcetto) ormai non vado più in pronto soccorso perché ho visto che è peggio! Ti fanno stare fermo 3 settimane poi ci vuole dei mesi per riprendersi! Adesso dopo quasi una settimana sono senza stampelle!
Opterò per camminate e ciclette in palestra! Poi ho anche la tavoletta apposita a casa, ormai sono attrezzato! L'unico problema sono le 2 scatole... Per non essere volgari...

Bye correte anche per me


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
------
"The night has reached its end..We can’t pretend..We must run...We must run...It’s time to run..."
Alb@luce

Torna a “10.000 metri - Allenamento”