Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

DanieleTheRunner

Re: Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Messaggio da DanieleTheRunner »

Mad Mat ha scritto:Daniele, sei fortissimo, nella tua situazione non so come farei a seguire i tostissimi piani d'allenamento Full (dicasi FULL) Potential.
Fai benissimo a correre solo in pianura e su asfalto, perchè con tempo improbo (addirittura esci con la neve, e non deve essere facile a Palermo) le salite e gli sterrati diventano trappole micidiali. Comunque continua così, finchè il Garmin non ti dirà che hai il Vo2max di



;)
Il tuo messaggio sa di sfottò, comunque visto che malgrado il titolo "parere chiesto agli esperti" non abbia risposto nessun esperto (uno che corre agonisticamete da anni), e visto che non si riesce a dialogare democraticamente senza che nessuno diventa permaloso di che poi non so... per me moderatori :

CANCELLARE L'ARGOMENTO DA ME CREATO
Avatar utente
Mad Mat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1726
Iscritto il: 14 gen 2013, 6:54

Re: Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Messaggio da Mad Mat »

Il mio intervento era ironico, ma sembra che tu faccia fatica a cogliere le "sfumature" nelle risposte che hai ricevuto.

Fai benissimo a chiedere la chiusura, non ottenendo le risposta che vuoi.

cit.
Continua pure sulla tua strada, stupido io che ti ho dato corda.


Ciao e buone corse ;)
DanieleTheRunner

Re: Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Messaggio da DanieleTheRunner »

Mad Mat ha scritto:Il mio intervento era ironico, ma sembra che tu faccia fatica a cogliere le "sfumature" nelle risposte che hai ricevuto.

Fai benissimo a chiedere la chiusura, non ottenendo le risposta che vuoi.

cit.
Continua pure sulla tua strada, stupido io che ti ho dato corda.


Ciao e buone corse ;)
Senti non so che problemi hai, sono stato dettagliatissimo, ed ho più volte rispiegato tutto ( anche se era ben scritto), ma niente non c'è di peggio di chi non vuole leggere, io ho risposto sempre con garbo, ma certo se tu mi prendi per il culo perchè ti vuoi sentire chissá chi allora ovvio che ti meriti più che una risposta schietta, ascoltami bene altri con un pò di sale in zucca avrebbero risposto meglio senza far finta di leggere il post e rispondendo come se non avessi specificato e sottolineo straspecificato alcune cose, se tu sei cosí di natura amante dello sfottò da branco è meglio che te ne vai in un luogo consono, di gente cosí ne ho fin troppe le ......
Avatar utente
thomas2710
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:53

Re: Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Messaggio da thomas2710 »

Ragazzi non e' meglio chiarirsi senza prendersi in giro?
DanieleTheRunner

Re: Parere chiesto agli esperti sui tempi della 5k

Messaggio da DanieleTheRunner »

thomas2710 ha scritto:Ragazzi non e' meglio chiarirsi senza prendersi in giro?
Guarda io non so più come spiegarle certe cose, o specificato e rispecificato ma se non si vuole leggere ed capire è tutto inutile, io mollo, grazie a chi mi ha risposto, moderatori :

CANCELLATE L'ARGOMENTO
Rispondi

Torna a “5000 - Allenamento”