LucaM ha scritto:Grazie Castoro, allora domani parto con le mie 4x1500m e vediamo come va....Giovedi poi dopo il testo sui 5000 scrivo qualche aggiornamento.
Buona Serata
ok aspettiamo tue news

Moderatori: gambacorta, franchino, Doriano, fujiko
LucaM ha scritto:Grazie Castoro, allora domani parto con le mie 4x1500m e vediamo come va....Giovedi poi dopo il testo sui 5000 scrivo qualche aggiornamento.
Buona Serata
Buongiorno Castoro e grazie per l'attenzione....una domanda per la domenica potrei fare un bel progressivo di 12-14km? Sai l'ho fatto 2 domeniche or sono e mi sono diverito tantissimo...anche perchè chiudere a ritmo gara gli ultimi km è sempre una bella soddisfazionecastoro ha scritto: domenica farei un bel fartlek piramidale, corri 20' in scioltezza, poi corri 5'cv+5'cl, 4+4, 3+3, 2+2, 1+1, 2+2, 3+3, 4+4, 5+5 alla fine un paio di km di defaticamento
LucaM ha scritto:Buongiorno Castoro e grazie per l'attenzione....una domanda per la domenica potrei fare un bel progressivo di 12-14km? Sai l'ho fatto 2 domeniche or sono e mi sono diverito tantissimo...anche perchè chiudere a ritmo gara gli ultimi km è sempre una bella soddisfazionecastoro ha scritto: domenica farei un bel fartlek piramidale, corri 20' in scioltezza, poi corri 5'cv+5'cl, 4+4, 3+3, 2+2, 1+1, 2+2, 3+3, 4+4, 5+5 alla fine un paio di km di defaticamento
castoro ha scritto:perdonami LucaM ma mi ero perso il post del 21 novembre.
Hai fatto ottimi tempi e soprattutto già con il tuo tempo sul 5000 vali meno di 10' sui 10km
ahahahahahahahaahLa forza di crederci ha scritto:castoro ha scritto:perdonami LucaM ma mi ero perso il post del 21 novembre.
Hai fatto ottimi tempi e soprattutto già con il tuo tempo sul 5000 vali meno di 10' sui 10km
E LA MADONNA!!!!!!!!
HAHA fantasticoLa forza di crederci ha scritto:E LA MADONNA!!!!!!!!castoro ha scritto:perdonami LucaM ma mi ero perso il post del 21 novembre.
no, praticamente con quel tempo lo doppierestiLucaM ha scritto:HAHA fantasticoLa forza di crederci ha scritto: E LA MADONNA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Praticamente darei pure pastina al primatista mondiale![]()