Com'è dura!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
mastrorun
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 mag 2014, 10:49
Località: Salerno

Re: Com'è dura!

Messaggio da mastrorun »

Ok grazie! Riesco comunque a valutare i progressi in modo positivo, ho iniziato il 20 maggio con un sudatissimo 48:08, ma, oltre al risultato cronometrico sono le sensazioni ad essere diverse. Ora durante la corsa sento le gambe più leggere e reattive e il cambio di ritmo mi riesce con maggior facilità. Teniamoci in contatto... e grazie :wink:
Avatar utente
mastrorun
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 mag 2014, 10:49
Località: Salerno

Re: Com'è dura!

Messaggio da mastrorun »

Ciao LucaM...
è davvero tanto che non mi connetto... ho pochissimo tempo, ma con gli allenamenti sto lavorando sodo. Ripetute, ripetute ripetute e prove settimanali per migliorare il mio tempo. Son rientrato da pochi minuti a ho provato il mio solito giro, tempo 00:42:39. Questo è in assoluto il mio miglior tempo sui 10km. Sono davvero soddisfatto ma mi impegnerò per andare ancora oltre. Ho da perdere 2-3 kg per sentirmi davvero bene. Aspetto tue novità e grazie per i consigli che ho applicato per benino ;-) A presto
LucaM
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 593
Iscritto il: 27 ago 2012, 12:14
Località: Torino

Re: Com'è dura!

Messaggio da LucaM »

Ciao mastro leggo con piacere che viaggi forte, ormai i 40 sono molto vicini, BRAVO.
Io invece l'ultimo test l'ho chiuso in 46 minuti....insomma devo ancora lavorare un po', comunque mi serviva una base per iniziare la preparazione della mezza che vorrei correre a fine Settembre.

Ci si sente qui.
Buone corse
Avatar utente
mastrorun
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 mag 2014, 10:49
Località: Salerno

Re: Com'è dura!

Messaggio da mastrorun »

Purtroppo ho dovuto interrompere gli allenamenti causa dolore all'articolazione dell gamba destra...altezza gluteo. Sto cmq pedalando. Qualcuno mi accennava del piriforme infiammato, devo capire un
attimo, non demordo sto comunque lavorando in bici e non accuso per ora fastidi... ciao a presto e in bocca al lupo per i tuoi allenamenti ;-) Saluti
LucaM
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 593
Iscritto il: 27 ago 2012, 12:14
Località: Torino

Re: Com'è dura!

Messaggio da LucaM »

Mi dispiace per l'infortunio Mastro, ma purtroppo avere qualche fastidio fa parte dello sport...solo chi rimane seduto sul divano nn si infortuna.
Bene per la bici, se riesci a praticarla 2/3 volte a settimana anche con sedute brevi (massimo 2 ore) riuscirai comunque a mantenere una buona base aerobica, perdendo solo un pochino in velocità, ma la cosa è recuperabile in fretta.

Buone pedalate :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “10km Sotto 50 minuti”