allenamento ed esperienza

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
frossie
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 28 ott 2014, 11:31
Località: Cenate Sotto (BG)

Re: allenamento ed esperienza

Messaggio da frossie »

Ciao,oggi è stata proprio una bella corsa..ritmo più basso rispetto al solito ma ho fatto 13 km . Durante gli ultimi 2 ho allungato niente male e soprattutto non mi sentivo così stanco ! Bene così !
marcominuti

Re: allenamento ed esperienza

Messaggio da marcominuti »

Bene! Ecco, mi sono dimenticato di dirtelo però noto con piacere che ti è venuto spontaneo: nel lungo, gli ultimi due/tre chilometri finiscili sempre in leggera progressione che aiuta ad imparare a soffrire in gara!
Avatar utente
frossie
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 28 ott 2014, 11:31
Località: Cenate Sotto (BG)

Re: allenamento ed esperienza

Messaggio da frossie »

Ciao,
volevo solo aggiornarti che va alla grande ! Ieri nella seduta del giovedi anzichè i 6Km spinti ne ho fatti 7 (aumentando la velocità l'ultimo km) e anzichè gli ultimi 2 a ritmo più lento ne ho fatti 4 .
Insomma sto bene ...mi sento proprio in forma .
grazie !!
Ora domenica voglio vedere se riesco a farne 14/15 circa a 10,5 Km/h
marcominuti

Re: allenamento ed esperienza

Messaggio da marcominuti »

Davvero, stai andando alla grande!

Mi raccomando però vai sempre cauto perché sei ancora all'inizio ed è facile "farla fuori dal vaso".
Avatar utente
frossie
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 28 ott 2014, 11:31
Località: Cenate Sotto (BG)

Re: allenamento ed esperienza

Messaggio da frossie »

Ciao,
gli allenamenti stanno andando bene.
Sto continuando a migliorare le mie performance e soprattutto mi diverto molto..Per quanto tempo posso continuare ad allenarmi in queste modalità ? io continuerei così..

Ho un unico piccolo problema ai piedi:bolle e vesciche che al momento non mi danno un gran fastidio ma ho paura che peggiorino. Uso calze tecniche (run intensive del decathlon) e scarpe sketchers gorun3 quindi non penso di usare abbigliamento sbagliato.

grazie,ciao !
Rispondi

Torna a “10km Sotto 50 minuti”