andreamuttley ha scritto: ↑19 set 2022, 12:43
Domanda: ho prenotato l'albergo di fronte alla Stazione Ferroviaria di Mestre e vorrei utilizzare i pulmann per raggiungere al mattino la zona di partenza della Maratona.
A che ora partiranno?
Questa informazione non sono riuscito a trovarla sul sito ufficiale.
Per vostra info ho scritto agli organizzatori e mi hanno risposto così:
"Ci saranno dei mezzi di trasporto sia all'andata che al ritorno gratuiti riservati agli atleti (la partenza per Stra sarà circa dalle 06:15 con l'ultimo previsto verso le 07:30* tali orari potrebbero subire una leggera variazione )
all'interno della lettera di conferma e info utili che le invieremo alcuni giorni prima della gara troverà queste info e molte altre."
"Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita."
5 km 23:42 (11/08/2023)
10 km 48:02 (11/08/2023)
Mezza maratona 1:57:16 (10/04/2022)
Maratona 4:28:42 (23/10/2022)
bazzi077 ha scritto: ↑22 set 2022, 16:21
@PaulCo sono nella tua stessa situazione. Sono all'esordio e ho il personale in mezza del 2021 a 1.17. Hai scritto agli organizzatori per caso?
Hai MP
5k:17:50 - 20° Corsa del panettone, Francavilla al Mare, 05/12/21 10km:36:30 - Campionati italiani 10km - Forlì, 10/10/21 HM:1:20:58 - 22° Maratonina dei fiori, San Benedetto del Tronto, 10/04/22 M:3:04:18 - 36° VeniceMarathon, 23/10/22
Se a qualcuno può servire come informazione: per problemi di qualsiasi tipo è possibile contattare 041 532 1871 . Sono gentilissimi. A me hanno risolto il "problema" dell'inserimento in griglia che non ero riuscito a risolvere via email (la mia email era finita nello spam)
Ciao a tutti. Chiedo informazioni per il parcheggio multipiano Saba che dovrebbe essere di fronte la stazione di Mestre. Sono un po’ preoccupato per la capienza, visto che tra maratona, mezza e 10 k, tutti si riverseranno li. Qualcuno l’ha già utilizzato nelle edizioni passate? C’è il rischio concreto di trovarlo esaurito? Purtroppo l’opzione treno significherebbe alzarmi alle 4 di mattina, e affrontare la gara senza praticamente aver dormito…. Preferirei evitare…. Grazie infinite a chi potrà rispondere
nel file "infoutili" che hanno mandato qualche giorno fa, dicevano che sarebbe arrivata una mail 1 settimana prima della gara.
Io non ho ancora ricevuto, ma sono fiducioso.
(Cmq si può vedere, sempre dal sito ufficiale, la conferma di iscrizione con il numero pettorale e l'indicazione di eventuali documenti mancanti da spedire)
Un comasco a Milano ...if Winter comes, can Spring be far behind? - P.B. Shelley Fletto i muscoli e sono nel vuoto - Rat-Man
Brago81 ha scritto: ↑15 ott 2022, 18:11
Ciao a tutti. Chiedo informazioni per il parcheggio multipiano Saba che dovrebbe essere di fronte la stazione di Mestre. Sono un po’ preoccupato per la capienza, visto che tra maratona, mezza e 10 k, tutti si riverseranno li. Qualcuno l’ha già utilizzato nelle edizioni passate? C’è il rischio concreto di trovarlo esaurito? Purtroppo l’opzione treno significherebbe alzarmi alle 4 di mattina, e affrontare la gara senza praticamente aver dormito…. Preferirei evitare…. Grazie infinite a chi potrà rispondere