Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da Albertozan »

Un po' di sfiga, un po' la tattica, la storta e il freddo e nonostante ciò sei qui a raccontarci un under 3h .... :shock: grande Jean :hail: ...e adesso dai rimettiti..con un po' di sci alp. :smoked:
Fatdaddy

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da Fatdaddy »

E' sempre incredibile come le stesse cose siano vissute diversamente tra chi le scrive e chi le legge: tu ci vedi (in parte) una giornata "storta", io ci vedo la solita tua grande prova... :wink:
Grande jean! :thumleft: :thumleft:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:E' sempre incredibile come le stesse cose siano vissute diversamente tra chi le scrive e chi le legge: tu ci vedi (in parte) una giornata "storta", io ci vedo la solita tua grande prova... :wink:
Grande jean! :thumleft: :thumleft:
Grazie Daddy,ma avessi visto in che condizioni ho finito,male alle caviglie e soprattutto con le mani completamente bianche,non è una bella cosa,negli spogliatoi un signore mi ha voluto prestare il phon per scaldarle,e per slegare le scarpe ho dovuto aspettare che arrivasse il mio amico perchè non osavo chiedere tanto ai presenti :emb: .......Ha ragione un mio amico,magari qualche hanno fa ero di"ferro",ma non zincato, ed ora incomincia ad arrivare la ruggine.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fatdaddy

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da Fatdaddy »

...io continuo a vedere una persona che, davanti alle difficoltà e alla sofferenza, ha trovato in sè la forza di stringere i denti e superare gli ostacoli. :wink:
Per me è l'esempio di una magistrale vittoria contro se stessi. :thumleft:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da Now and forever »

Fatdaddy ha scritto:...io continuo a vedere una persona che, davanti alle difficoltà e alla sofferenza, ha trovato in sè la forza di stringere i denti e superare gli ostacoli. :wink:
Per me è l'esempio di una magistrale vittoria contro se stessi. :thumleft:
Concordo, sottoscrivo e controfirmo!! Non sempre contano solamente i tempi.
Bravo Jean!! =D> =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
Rispondi

Torna a “Maratona”