25th Venice Marathon 24.10.2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20912
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da ingpeo »

(Ri)Apro un topic su Venezia 2010.
Il precedente ha preso un argomento molto più generale: i prezzi. Ecco la precedente discussione, per chi vuole continuarla: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 7&start=20
Qui parliamo più specificatamente di Venezia :wink:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da Sandrun »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e non sono sicuro che sia il topic giusto per quello che ho da dire... fatto sta che la 25ma Maratona di Venezia è proprio il motivo che mi ha spinto lo scorso ottobre a cominciare a correre.
Dovete sapere che sono nato e cresciuto a Venezia e giusto 25 anni fa sono stato costretto ad andarmene causa sfratto. Da quando per caso ho visto la pubblicità della mara non penso ad altro, voglio tornare a casa (vicina all'arrivo...) e ci voglio tornare correndo!
Sarebbe un modo per riconciliarmi con il mio passato.
Riguardo al percorso pur non essendo ancora un vero runner, so già che, a differenza di molti, non vedo l'ora di arrivare al ponte della libertà per respirare l'aria della laguna (traffico permettendo) per poi farmi quei 14 ponti tra calli e campielli come facevo da giovane.
In ogni caso so che non mi fermerò (grazie anche a voi), in questi due mesi ho provato le belle sensazioni che spesso descrivete nel forum e non voglio rinunciarci.

Ciao
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Avatar utente
sharky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1276
Iscritto il: 22 nov 2007, 18:31
Località: Bergamo
Contatta:

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da sharky »

Innanzi tutto benvenuto a Sandrun ( anche se non è la sezione giusta del forum per presentarsi) :beer:
Mi accodo all'argomento per il seguito.
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da Ale57 »

Sandrun ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post e non sono sicuro che sia il topic giusto per quello che ho da dire... fatto sta che la 25ma Maratona di Venezia è proprio il motivo che mi ha spinto lo scorso ottobre a cominciare a correre.
Dovete sapere che sono nato e cresciuto a Venezia e giusto 25 anni fa sono stato costretto ad andarmene causa sfratto. Da quando per caso ho visto la pubblicità della mara non penso ad altro, voglio tornare a casa (vicina all'arrivo...) e ci voglio tornare correndo!
Sarebbe un modo per riconciliarmi con il mio passato.
Riguardo al percorso pur non essendo ancora un vero runner, so già che, a differenza di molti, non vedo l'ora di arrivare al ponte della libertà per respirare l'aria della laguna (traffico permettendo) per poi farmi quei 14 ponti tra calli e campielli come facevo da giovane.
In ogni caso so che non mi fermerò (grazie anche a voi), in questi due mesi ho provato le belle sensazioni che spesso descrivete nel forum e non voglio rinunciarci.

Ciao
Ciao Sandrun,
io ho fatto Venezia 2009 per la prima volta, e temo sarà l'ultima per questioni di € :(
ti faccio tanti auguri di arrivare in Riva dei sette martiri un pò meno "distrutto" di me :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20912
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da ingpeo »

Mi piace questo modo di "riconquistare" la città amata :thumleft:
Nemmeno io ci sarò, ma ti auguro di goderti la conquista. :rambo: :D
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da Sandrun »

Vi ringrazio del benvenuto e scusatemi ancora se sono stato OT.

Per Ale: al momento non so nemmeno se riuscirò a farla tutta correndo, ma anche se arrivo strisciando sono sicuro che mi sentirò molto bene!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Avatar utente
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 set 2009, 9:47
Località: Villorba (TV)

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da Gianluca66 »

Ciao trevisan acquisito e benvenuto, vedrai che bello sarà concquistare Venezia...!!!
Bye
Avatar utente
DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 ott 2009, 17:39
Località: Venezia
Contatta:

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da DARTAGNAN »

Dico a quanti fossero interessati ad iscriversi alla maratona di Venezia di farlo al piu' presto anche se avete mille dubbi se farla o non farla, preparazione o meno.
Il prossimo anno sarà il 25esimo e sarà una festa particolare, si transiterà infatti per l'occasione, per piazza San Marco e sarà uno spettacolo particolare.
Io sono di Venezia e sarò pacer come quest'anno e anche se la vivo tutti i giorni vi assicuro che quel giorno avrà un sapore diverso.
Iscrivetevi a fate presto perchè sarà pienone ancora prima del 2009.
Se poi non la fate riuscite a cedere il pettorale o lo vendete di sicuro....
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da heidy »

Sandrun ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post e non sono sicuro che sia il topic giusto per quello che ho da dire... fatto sta che la 25ma Maratona di Venezia è proprio il motivo che mi ha spinto lo scorso ottobre a cominciare a correre.
Dovete sapere che sono nato e cresciuto a Venezia e giusto 25 anni fa sono stato costretto ad andarmene causa sfratto. Da quando per caso ho visto la pubblicità della mara non penso ad altro, voglio tornare a casa (vicina all'arrivo...) e ci voglio tornare correndo!
Sarebbe un modo per riconciliarmi con il mio passato.
Riguardo al percorso pur non essendo ancora un vero runner, so già che, a differenza di molti, non vedo l'ora di arrivare al ponte della libertà per respirare l'aria della laguna (traffico permettendo) per poi farmi quei 14 ponti tra calli e campielli come facevo da giovane.
In ogni caso so che non mi fermerò (grazie anche a voi), in questi due mesi ho provato le belle sensazioni che spesso descrivete nel forum e non voglio rinunciarci.

Ciao

Benvenuto Sandrun! Da che parte della gioiosa marca stai?
Bello lo spirito che anima la voglia dii fare questa maratona!! Quest'anno ero incerta se iscrivermi o no, ma visto che sarà una cosa particolare in occasione del 25°...ecchediamene, ne ho fatte 6 e vado a perdermi proprio questa ????? [-X :D In genere mi iscrivevo più tardi ma mi sa che stavolta mi devo affrettare.... :asd2:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da Randagio che corre »

Benvenuto Sandrun, e complimenti per la grinta e la determinazione. Di sicuro con queste premesse ce la farai!

Spero possa essere la prima anche per me [-o<

@heidy: magari ci si vede all'arrivo. Nel senso che se io riuscirò a finirla tu, dopo la doccia, la premiazione, le foto ricordo, ed il pasta party.... potresti vedermi strisciare verso la linea del traguardo :barella:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Rispondi

Torna a “Maratona”