Maratona di Padova

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Maratona di Padova

Messaggio da gio63 »

Con il nuovo anno sono cominciati gli allenamenti "ufficiali" per la prima maratona 2008 che sarà la Maratona di S. Antonio a Padova; l'iscrizione è fatta, mancano solo da fare un migliaio di kilometri come allenamento, ma quello sono solo dettagli.... :afraid:
Quanti del nostro mitico forum vi parteciperanno? Potrebbe essere utile scambiarsi info riguardo sistemazione in hotel, numeri di pettorale e quant'altro di utile per ottimizzare al massimo la trasferta in quel di Padova.
Che ne dite? :D
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratona di Padova

Messaggio da bibe »

Ciao! Mi sono già iscritto anch'io per Padova, ed ho cominciato da poco (due settimane) l'allenamento. Tra un'uscita e l'altra darò un'occhiata al forum per eventuali novità
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Maratona di Padova

Messaggio da kenf69 »

Io vorrei esserci, ma vista la mia poca esperienza non credo partecipero' alla maratona ma alla 12km.....e anche se non correro' saro' comunque presente........ci si puo' incontrare !!
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Albertozan »

Io sono molto tentato. Il prezzo poi fino al 21 gennaio è di soli 15 euro :shock: . Sono però già iscritto alla Maratona di Treviso (e tutta la mia preparazione è finalizzata a quest'ultima..) che si corre un mese prima di Padova: penso che mi iscriverò e poi vedrò :rambo:




Correte più che potete :wink: :salut:
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratona di Padova

Messaggio da gio63 »

...meno 69 giorni all'alba!!....pettorale n° 1555! Ho anche prenotato due notti in un B&B a Salboro che dista circa 5 km dalla piazza di Prato della Valle. Mi sento sempre meno pronto, tra mal di schiena e doloretti vari...sarà un miracolo se riuscirò a portarla a termine. Incrociamo le dita [-o<
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratona di Padova

Messaggio da bibe »

Per me pettorale n. 3036, grazie della segnalazione dei 69 giorni all'alba (così inizio a prepararmi psicologicamente... :rambo: )
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Zio Baga »

Mi sono iscirtto anche io: la mia prima maratona e per di più nella "mia" città.... Anzi, a dire la verità, sarà la seconda maratona: mi sono iscritto anche a Treviso giusto per testarmi sulla lunga distanza! Chissà se ce la farò..... :afraid:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: Maratona di Padova

Messaggio da bibe »

Anch'io mi sono iscritto pure a Treviso, per quella data avrei in programma un lungo da 36 km, per cui approfitto della manifestazione per vedermi Treviso (mai visitata)
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratona di Padova

Messaggio da gio63 »

Zio Baga ha scritto: Chissà se ce la farò..... :afraid:
Certo che ce la farai! Non dubitarne, è normale che avvicinandosi al momento della gara si possa essere presi da mille dubbi e paure ma con i tempi che citavi nell'altro post le quattro ore sono alla tua portata; magari ci si incontra alla partenza, io non so ancora quale delle lepri seguire, se quelle delle 4h o delle 3h45': dipenderà da quello che riesco a fare nelle prossime settimane (dolori permettendo :cry: )
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Maratona di Padova

Messaggio da Zio Baga »

Pettorale n. 1878! che emossioneeeee! :beer:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!

Torna a “Maratona”