Venice Marathon - 22/10/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da El_Gae »

In generale io ho pensato che avere la casa lungo il percorso, in particolare nei primi km, non deve essere particolarmente bello il giorno della maratona, visto che tutti ti pisciano sul muro.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da hawker »

perciò @andy avrai visto anche tu il simpaticone in bici che faceva da scorta all'amico?
per fortuna che al sottopasso di mestre si è gentilmente levato dalle scatole, perchè ho idea che avrebbe potuto fare una brutta fine se veniva sul ponte....
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da aiace.ct »

....almeno che non abiti a Villa Pisani....ma quanto pagheranno di riscaldamento...

La mara emoziona anche x i racconti dei giorni a seguire...avrei dovuto correre con El Gae e con Gambacorta...quantomeno salutarsi....e invece niet.
Leggo ora i vostri racconti e come sempre mi immedesimo....e se capitasse a me?avete finito ugualmente adattandovi alla mutata situazione....esempi concreti di resilienza!

X la cronaca anche x me la V mara consumata in Venezia. Senza volerlo sono sceso a 78 kg stabili azzerando alcool e null altro.i km in tabella sono stati gli unici che ho veramente rispettato della tabella che ho quindi seguito ad cazzum....poche ripetute e tanto a sensazione e sudore.corro x svagarmi...ho bisogno di svago x frullare la quotidianitá non troppo soddisfacente....non ultimo... ho avuto culo col meteo e col socio di squadra che inaspettatamente mi ha accompagnato fino al 32esimo x poi decellerare....

Ecco...alla prossima....Padenghe e Cittadella intanto...
Venezia??
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da gambacorta »

@aiace.ct dai che prima o dopo da qualche parte ci si becca :thumleft: ... resilienza, si credo sia il mio sport preferito :cry:

@jorgelin @F-lu , dai un po di incazzatura m'è passata e forse sto meditando una piccola rivincita :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da stella66 »

@runmarco grazie :D
Ma io devo così correre!!
Sulla plin plin in effetti domenica ne ho viste delle belle, ometti che già al primo km si fermavano e donzelle che facevano acrobazie oppure la facevano così senza vergogna.
Avatar utente
degan
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 lug 2014, 22:19

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da degan »

DanieleQ ha scritto::oops: :oops:

Ti hanno rubato la scena!! Pero' cosi sarai magari finito su qualche giornale!
Anche loro pero', si son messi proprio in mezzo, potevano mettersi un pochino piu' a lato, mica stavano facendo una cosa importante....

Grande cmq Degan, gli ultimi a bombazza!!
Nella foto del giornale mi hanno tagliato! :D
Vabbè, in realtà non è stato pb, però qualche perplessità ce l'ho su queste proposte all'arrivo..

F-lu ha scritto:@degan .. ma tu che eri li ad origliare.. lei ha detto "si" subito? O robe tipo "un attimo che ci penso.."?
Dato che erano francesi.. ho sentito un bel "nein!" :twisted: :twisted:
To trail or not to trail.. :nonzo:

Immagine

Blog: http://www.libersum.it
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da stebba »

hawker ha scritto:perciò @andy avrai visto anche tu il simpaticone in bici che faceva da scorta all'amico?
per fortuna che al sottopasso di mestre si è gentilmente levato dalle scatole, perchè ho idea che avrebbe potuto fare una brutta fine se veniva sul ponte....
Parli del mio amico ciclista ? Io Voglio ringraziare il personale di servizio per averlo fermato poteva diventare molto pericoloso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kitt
Guru
Messaggi: 2878
Iscritto il: 14 ott 2015, 18:57

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da Kitt »

Ho visto la foto del raduno, dietro vedete anche me, zoi e danieleq, peccato non avessimo capito che quel gruppone che si stava facendo la foto era del runningforum, eravamo li dalle 8.50, cmq ci siamo :D :D
Avatar utente
AlexanderG
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 feb 2016, 8:32
Località: Roma

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da AlexanderG »

Barone R ha scritto:Runners buon pomeriggio.

Domenica a Venezia ho corso la mia 1^ maratona col tempo finale di 3h:29':44", esattamente, anzi forse un po' meglio delle mie previsioni. Qui il link Strava della mia Venice Marathon https://www.strava.com/activities/1243783179.
Praticamente abbiamo fatto lo stesso tempo ;)
Immagine
1.79 m x 70 kg, SM45
PB 10k: 38'38", 02/10/2016, We Run Paris
PB 21,1: 1h27'17", 12/03/2017, RomaOstia Half Marathon
PB 42,2: 3h29'46", 22/10/2017, Venice Marathon
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: Venice Marathon - 22/10/2017

Messaggio da hawker »

aiace.ct ha scritto:... azzerando alcool...

:afraid: :afraid: :afraid:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN

Torna a “Maratona”