XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da fujiko »

Ragazzi, sono sempre più convinta di usare la gara come ultimo LL per la maratona che avrò il 19.11

Il 29 ottobre avrei i 36km. Ora il dubbio: mi iscrivo alla 30 e la raggiungo di corsa facendo i 6-7km che separano casa dalla partenza a Nichelino, oppure mi iscrivo alla 42 e non ci penso più?
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Cacciatore di Albe
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 set 2017, 23:06
Località: Lecco

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da Cacciatore di Albe »

perche' c'è anche la 30km ?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da fujiko »

Si, parte da Nichelino
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da iceunstable »

Secondo me..42 e fine della storia!!.. :smoked:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da fujiko »

Ice sei un diavolo tentatore :twisted: a breve deciderò se fare la pazzia
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da iceunstable »

Fai il tuo allenamento poi arrivi con tutta scioltezza alla fine senza patemi..sei in compagnia passano veloci dai...son 6km..dai.li fai senza obbiettivo..
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da fujiko »

ci penso....effettivamente potrei pure fare corsa cammino o corsetta senza problemi. L'intenzione è comunque non fare 42 "a ritmo" altrimenti non li recupero in tempo
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da silvio68 »

ciao a tt io farò il PACER anche quest'anno come l 'anno scorso...mi spiace leggere commenti molto negativi sulla gara ma sopratutto su chi organizza.....però voi che la'avete vissuta nei suoi anni migliori quando era una delle MAJOR italiche avete sicuramente ragione.
vedremo come andrà quest' anno.....certo fare peggio dei 1300 atleti dllo scorso anno è difficile.
data l ' importanza della città meriterebbe una maratona a livello delle altre grandi città....ma essendo della provincia ho visto la fatica che ha fatto MILANO per imporsi.....senza dimenticare che senza i numeri della relay marathon , gli atleti sarebbero molto meno.
vedremo!!!
Secondo me la vaccata ( scusate ) è stata fatta con lo scambio di data con Verona.....parere personale.
Per il resto voglio rivedere il percorso l 'anno scorso non mi è sembrato male....
ciao a tt :salut:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da fujiko »

secondo me la data invece è ottima
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da silvio68 »

ciao @fujiko
io intendevo il cambio fatto da novembre a settembre....la data dello scorso anno...secondo me hannop fatto un grosso favore a VERONA.....infatti a settembre può fare ancora caldo, senza contare che i lunghi te li devi fare in piena estate.
facevo un ragionamento pensando ai runners.....per avere più partecipanti...per me che faccio il pacer cambia poco 8)
ciao :salut:

Torna a “Maratona”