Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da dan78 »

@madferit nel caso menzionato dall'articolo in questione stiamo parlando di accompagnatori di donne che sono entrete nelle prime 10 posizioni in classifica e che in altre gare arrivano anche nelle prime 3, quindi non sono proprio solo amatori, dato che vincono. Se anche a me interessa nulla di chi accompagna in bici uomini che finiscono la fara in 3h00 3h30 o più, se parliamo dei primi arrivati è diverso. Poi bisogna sempre considerare la sicurezza: la bici al seguito può essere pericolosa per chi corre (un distrazione, un disturbo nel rifornimento...). Il regolamento FIDAL parla chiaro: le bici al seguito non sono ammesse: perchè non bisogna rispettarlo?
VonKappel
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 188
Iscritto il: 8 set 2014, 15:20

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da VonKappel »

Beh, non so voi ma, nonostante il freddo, a vedere il video di Morselli ho già voglia di rifarla
https://www.youtube.com/watch?v=XKMobkFOktw
(che spettacolo il palasport pieno di SOLI maratoneti)
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da stebba »

Ciao visto che non trovo la discussione su Reggio 2018 qualcuno sa quando aprono le iscrizioni ? Io e il mio socio vorremo iscriverci e quasi ne approfitto della promozione di a Valentino 50€ due pettorali. Qualcuno sa quanto viene il costo alla prima trance ? Che poi non ho capito se è valida solo oggi o si prolunga per qualche giorno questa promozione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
elenadv

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da elenadv »

http://www.maratonadireggioemilia.it/pr ... le-coppie/

iscrizione a coppie fino al 28 febbraio.
Quest'anno c'è l'interessantissima possibilità di iscriversi a 2 gare a prezzo scontato!
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da stebba »

Si ma le iscrizioni quando le aprono ? Se non dovessi trovare un compagno quanto mi costerebbe il pettorale singolo a prenderlo subito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da LELLO72 »

Decidere a febbraio cosa fare a dicembre e' un po presto , anche se Reggio Emilia merita sempre come gara
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da stebba »

LELLO72 ha scritto:Decidere a febbraio cosa fare a dicembre e' un po presto , anche se Reggio Emilia merita sempre come gara
Hai ragione lello però mi sono affezionato e mi fa piacere rifarla anche senza grandi pretese [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Maratona di Reggio Emilia - 10/12/2017

Messaggio da runmarco »

Visto che è stato aperto il thread 2018 :thumleft: si continua qui viewtopic.php?f=8&t=53203&p=2143509#p2143509 chiudo :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Bloccato

Torna a “Maratona”