21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: 21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Messaggio da stella66 »

Come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti per la gara di ieri, ottimi risultati
Io ho affrontato la corsa del Principe come lungo in preparazione di una maratona, e trovarmi ieri mattina con quelle condizioni meteo non mi ha aiutato molto, anche xché non sono molto in forma fisicamente.
Ma ieri x me la gara ha avuto anche un'inizio tragicomico , x una serie di errori ( non miei ) io e mio marito siamo partiti x ultimi con più di 6 minuti di ritardo, praticamente abbiamo corso da soli o quasi x un po di km tenendo un passo x me troppo veloce ma ero veramente in@@@@@ta. La cosa positiva è stata che ho superato il mondo :smoked:
Ho terminato in 2.41 che x me in questo momento va benissimo!
Là cosa negativa è che devo lavorare di più sulla testa, non riesco ad aumentare alla fine ,ho sempre paura di non arrivare , solo a 500m dall'arrivo ho accelerato e ho tirato a 4,30, ma era da qualche km che mio marito mi diceva di incrementare .
Comunque dopo la prova di ieri sono più fiduciosa
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: 21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Messaggio da AleRedCR »

=D>
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Tattarugo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 mar 2017, 13:30
Località: Grand Rapids

Re: 21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Messaggio da Tattarugo »

chapeau a tutti quelli che hanno partecipato in quelle condizioni, a prescindere dalla distanza =D>

faccio i complimenti in particolare @shasha74 e @lucaibe74: never give up! :rambo:
2h 47m 12s Berlin Marathon 2019
Stefan67
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 dic 2017, 16:25

Re: 21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Messaggio da Stefan67 »

Anche io presente alla maratona.. Condizioni davvero estreme ma tuttosommato eravamo in totale sicurezza con le strade e traffico(Grazie all organizzazione) È la mia seconda maratona dopo Reggio Emilia. Speravo di scendere sotto i 3.10 ma le fucilate...di vento laterale e contrario per 2/3 di gara mi hanno svuotato le energie e gli ultimi 4/5 km sono stati un calvario nonostante il vento era soprattutto a favore addirittura,a malapena facevo i 5' al km.. Non ho mai guardato il GPS per non farmi condizionare.Comunque quando mi hanno sfilato i due peacer delle 3.10 a 3km dal traguardo e con nessuno a seguito... ho capito che la mia prestazione era comunque positiva e di 3' inferiore rispetto a Reggio.
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8350
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: 21a Verdi Marathon - Salsomaggiore (PR) - 25/02/2018

Messaggio da shasha74 »

@foto anche in facebook ufficiale della maratona
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Rispondi

Torna a “Maratona”