TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

md85bg ha scritto: 5 ott 2018, 16:43 Una domanda ai più esperti o chi ne sa più di me..dove è l'arrivo preciso della maratona in central park? Giusto da capire e organizzarmi quanto devo e sopratutto in che direzione devo incamminarmi per l'hotel..🤔🤔
Ciao md85bg,
ecco la mappa dell'arrivo. Comunque in sostanza la linea d'arrivo e' sul lato West del parco all'altezza della Street 67. Dopo la linea d'arrivo si e' costretti a camminare per un po' di blocchi e nel caso tu abbia scelto il poncho esci alla Street 77, mentre invece se hai scelto il bag check esci o alla 81 o alla 85.
Tutte queste uscite sono sulla Avenue Central Park West.

Se hai famigliari o amici che ti aspettano all'arrivo sappi che la zona dalla street 66 alla 85 e' chiusa e barricata e accessibile solo ai runner (tutta la parte che nella mappa vedi in blu) quindi una volta uscito dal parco li potrai incontrare dalla 66 in giu'. (consiglio personale invece di incontrarli sulla Central Park West e 66 (dove l'ammasso di gente e' pazzesco) spostati di un isolato e vai su Columbus Avenue dove la quantita' di gente e' molto molto inferiore.

Immagine

jean1968 ha scritto: 5 ott 2018, 12:23 Ma con che criterio hanno assegnato le griglie?
Io e altri 3 amici, tutti con tempi dichiarati sotto le 4 ore......ci hanno messo 2 nella seconda onda e 2 nella terza...... :cry: :cry: :cry:
Pier le griglie sono fatte in base ai tempi ma alle volte non sono precisissimi. ](*,) Pero' se volete partire tutti insieme e' consentito spostarsi sia di wave che di corral ed e' consentito solo da quelle piu' veloci a quelle piu' lente, non il contrario. Quindi volendo potete partire tutti dalla wave/corral di chi di voi ha il numero BIB piu' alto.
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

Aggiornata anche con Ele75.
Ultima modifica di Fiurellen il 8 ott 2018, 23:29, modificato 1 volta in totale.
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
emmepi
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 155
Iscritto il: 31 dic 2015, 11:50
Località: Trieste

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da emmepi »

intanto grazie a Fiurellen per la risposta inerente al problema colore / posizione sul ponte :salut:
I miei dati sono: emmepi, Mauro, 28267, Trieste, 31/10, ... difficile parlare di obiettivi a 64 anni :D ... in ogni caso mi sono allenato per correre attorno a 3:35, Terramia, Ferry 06,00, Orange wave 2 corral D, Park Lane, innamorato delle maratone in USA :D
ele75
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 17 gen 2011, 12:04
Località: Buttigliera Alta (TO)

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da ele75 »

Grazie a Fiurellen per l'intabellamento.
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da lp26 »

Si è perso il messaggio che ho scritto prima...
Allora... Mi aggiungo, timidamente, anche io:
Lorenzo, pettorale 69160, partenza da Malpensa il 2/11 con Terramia, Green Wave 4 Corral C, ferry 6:15. Alloggerò al Chelsea Hostel fino al giorno dopo la maratona. Obiettivi: è la mia prima volta ad una maratona, dopo alcune mezze. Ho seguito una tabella per farla in 4 ore... Ma a New York andrò senza l'obiettivo di rispettare questo tempo. Non mi interessa! Ho un amore viscerale per questa città e la maratona è stata una delle scuse per tornarci! Comunque: conto di finirla e di finirla nel migliore dei modi!
fader
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 31 lug 2018, 12:20

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da fader »

Ciao Ragazzi, i bagnotti in partenza fino a che punto sono? voglio fare pipì all'ultimo secondo possibile :emb: , cercando di scongiurare la fermata in gara (anche se su 4h e più sarà quasi impossibile). Consigli?

Durante il percorso sono ben visibili e soprattutto, liberi? :mrgreen:

PS: mi inserirò nella tabella non appena avrò deciso come correre questa mia prima maratona :). Parto con i "verdi"
Tattarugo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 24 mar 2017, 13:30
Località: Grand Rapids

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Tattarugo »

mi aggiungo anche io
2h 47m 12s Berlin Marathon 2019
Avatar utente
emmepi
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 155
Iscritto il: 31 dic 2015, 11:50
Località: Trieste

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da emmepi »

Fader: i bagni ci sono pure nei corrals ... non dovresti avere problemi ...
Ciao
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

Intabellati anche lp26 e emmepi che erano rimasti fuori. Dovremmo esserci tutti!! :salut:
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

Fader sui bagni non ti preoccupare, in partenza ne hai una quantita infinita direttamente in griglia, in tutte le griglie. Lungo il percorso ce ne sono molti io l'hanno scorso li ho usati per ben 2 volte lungo la first Avenue, e non per una pipi' al volo... :cacata: :cacata: il vento freddo del Queensboro bridge ha fatto il suo dovere... ](*,) :asd2:
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon

Torna a “Maratona”