TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

Ciao franzibra, se per caso arrivi a NY e all'ultimo minuto la vuoi fare ci sono un sacco di negozi e negozietti che hanno le lettere e le bandiere che si incollano con il ferro da stiro. Io l'anno scorso sia la bandierina italiana che le lettere le ho comprate il sabato pomeriggio e la sera prima della gara a stirarmi la canotta per appiccicarle... :smoked: :smoked:

Immagine
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
troglodita
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 9 giu 2015, 18:15
Località: sardegna

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da troglodita »

grazie :) mi chiamo Enrico, ho il pettorale 1667, e prendo il ferry delle 6.00...obbiettivo? spero sotto 2.50; cerco ancora sistemazione, per ora ho 1 bb:) se avete consigli :)
Lo stadio è per gli spettatori. Noi runners abbiamo la natura, ed è molto meglio.
Juha Väätäinen


21 K 1.17.22 (Cagliari Respira 2016)
42 K : 2.45.07 Ferrara 2017
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

.
Ultima modifica di Fiurellen il 14 ott 2018, 20:35, modificato 1 volta in totale.
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da JJruns »

Sti ca... Che quadricipiti hai? :shock: Ricordami, dovessimo mai incontrarci un giorno, di darti sempre ragione...
Corri! :D
luca.ro
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ott 2018, 22:45

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da luca.ro »

Buongiorno a tutti! New York sarà la mia prima maratona in assoluto e ho la pelle d'oca solo a pensarci :) Sono stato estratto al ballot e sono nella green wave 1 corral E (spero di stare intorno alle 3:30-35) con bib 17285. Stupidamente mi sono dimenticato di selezionare il trasporto (ho letto male la data della scadenza) sapete come posso fare altrimenti? Se mi presento al ferry c'è il rischio che non mi facciano salire? Starò alla Leo House in Chelsea e parto da Londra il 2.
Avatar utente
Fiurellen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 682
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:07
Località: New York - NY

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da Fiurellen »

JJruns ha scritto: 13 ott 2018, 22:28 Sti ca... Che quadricipiti hai? :shock: Ricordami, dovessimo mai incontrarci un giorno, di darti sempre ragione...
:mrgreen: :mrgreen: :) :)


Ciao Luca, la prenotazione del ferry e' solo puramente indicativa quando arrivi al ferry terminal non c'e' nessuno che ti controlla (anche perche' il ferry e' comunque gratuito tutto l'anno) una volta sceso dal ferry ci si mette in coda per un breve tratto in pullman ma non c'e' nessun controllo, devi solo mostrargli al volo che hai il BIB mentre passi camminando.
Eccoti intabellato! Ci vediamo a NY!!!
---
2020
Mar: OSR 30
Apr: Breakneck trail marathon
May: Bear Mountain 50K
Nov: NYC Marathon
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da lp26 »

Informazione su ritiro pettorale: arrivando venerdì sera, non potrò correre subito al Marathon Expo... Dovrò quindi andare sabato e al mattino avevo prenotato il tour della città che partirà alle 9.00 terminando proprio al Marathon Expo. Quanto tempo ci vorrà (indicativamente, ovvio) per fare il tutto? Perchè mi piacerebbe andare a visitare la One Tower (che mi manca nel mio repertorio newyorkese...)
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da insane »

Io per il solo ritiro del pettorale me la sono sempre cavata abbastanza velocemente, poi il tempo si "perde" all'Expò se vuoi farti un giro e comprare.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da lp26 »

Dici che in un paio d'ore ce la potrei fare? Perchè ragionando coi numeri... Se arrivo verso le 13.00 ed entro le 15.00 riesco a prendere la metro, ho un bel margine di tempo per visitare la Tower...
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4350
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: TCS NYC Marathon - New York (US) - 04/11/2018

Messaggio da insane »

:D :D tutto relativo, sicuramente ci sarà più confusione al sabato e file anche lunghe alle casse se fai acquisti, però (se ti contieni :mrgreen: :mrgreen: ) in un paio d'ore fai tutto... :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Maratona”