Verona Marathon - 18/11/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Zak
Ultramaratoneta
Messaggi: 1535
Iscritto il: 9 apr 2014, 13:55
Località: Milano

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da Zak »

@dopa, sei un grande, spero proprio di incontrarti di persona in una delle prossime occasioni.
zak./
21k: 92'07 Busto Nov16 (91'52 Trieste Mag16)
42k: 205'44 Frankfurt Oct16 (201'54 Cividale Mar17)
25x42k: Milano, Nice, Pisa, Firenze, Valencia, Roma, Venezia, Düsseldorf, Frankfurt, Cividale, Ravenna, Reggio, Six Stars Finisher
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da Petronio »

Per fortuna non assomiglia all' avatar. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
Stefan Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1861
Iscritto il: 21 set 2015, 22:37
Località: Faenza (RA)
Contatta:

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da Stefan »

@dopaminoagonista hai tutta la mia stima :hail:
- Marathon 33 - Ultra 19 -

21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 9:04:49 100 km del Passatore
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da Conca »

@dopaminoagonista, o meglio Edoardo, visto che ti chiami come mio figlio, ho capito fin da subito, leggendoti nella pagina IL MIO ALLENAMENTO PER I 42 Km,
che sei una persona speciale e di grande esempio per tutti. Ho letto molte pagine del tuo blog, scrivi benissimo e fai emozionare.
Il tuo racconto è stupendo, fa venire la pelle d'oca, e soprattutto é un esempio tangibile che "nulla è impossibile se lo si vuole veramente"
Scrivo questa frase perchè la trovai scritta su un quaderno di mio padre, sportivo convinto, dopo che se ne andò in cielo ormai 17 anni fa.
Mi piacerebbe tanto che il tuo racconto venisse postato sui social network più famosi per far capire a tutti cosa si prova a correre, e cosa si prova a concludere una maratona.
Anzi ti chiedo il permesso di farlo, una volta che apparirà sul tuo blog, solo se tu sei d'accordo.
Hai descritto veramente benissimo tutto. Ho fatto il tifo per te fin da subito, appena ti ho conosciuto nella pagina dei 42k, sapevo che avresti raggiunto un ottimo risultato e ci sei riuscito alla grande.
Sei veramente un'esempio e spero un giorno di poterti stringere la mano. Verona doveva essere la mia maratona autunnale, ma la schiena mi ha fermato, leggerti mi ha aiutato a gestire meglio i miei piccoli acciacchi,
magari il prossimo anno...
Complimenti!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10914
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da grantuking »

@dopaminoagonista complimenti anche da parte mia =D> =D> =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da LELLO72 »

un po in ritardo ..ma eccomi qua .
Ho concluso lamia 28 maratona in 3:45.... Un mese dopo il crollo a Parma (4:03) seguito da un periodo di stanchezza a livello di sport,porto a casa un 3:45 che mi soddisfa parecchio nonostante sia lontano 20' dal personale...
Però contento perché ho gestito bene la gara per tutti i 42 km e anche la crisi nella parte finale.. Mi ha fatto rallentare un pochino.. Stringere i denti ma non camminare nemmeno un metro... Porto a casa la 28' maratona..
ritmo regolare fino al 30' poi un pelino di crisi che riesco a gestire ..rallento ma non cammino nemmeno un metro ..
Percorso della maratona bello , arrivo fantastico ..pacco gara non esisteva ... :thumbdown: :thumbdown:
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da belvale »

Oltre alle foto ufficiali e podisti.net conoscete qualche altro sito?
Avatar utente
dopaminoagonista Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 707
Iscritto il: 28 ott 2017, 16:13
Località: Bologna
Contatta:

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da dopaminoagonista »

JJRuns inizio da te perché sei unico, le tue parole mi colpiscono sempre, è stato un onore e un piacere anche mio. Cos'è questa storia della struttura biomeccanica?? Se ti sento ancora dire certe cose te la sistemo io :bastone:

Denise, Mad grazie! e complimenti anche a voi!!
pippotek grazie! (ci avevi visto bene!)
gambacorta sono stato anche fortunato che tutto abbia girato per il verso giusto. Complimentissimi a te! :thumleft:
belvale... non esageriamo va là che poi mi monto la testa e non va bene
dragonady grazie di cuore come pacer sarei un disastro, non staccherei mai gli occhi dall'orologio..
attenov ricambio con affetto :flower:
cbc tu riesci sempre a commuovermi, non so se mi merito tutto ciò :emb:
petronio grazie! ancora complimenti per aver retto fino in fondo coi crampi, ma ti tiro le orecchie per il ritardo al ritrovo!!
zak ci si becca a qualche gara in giro per il mondo :thumleft:
stefan grazie e complimenti ancora, vai come un treno :salut:
grazie di cuore per i complimenti anche a elisa e granturkin :beer:
miro bellissimo racconto toccante coinvolgente e ... arricchente! =D>
un applauso anche a streghetta, nickcabo, lello e francescodiani :thumleft:

jonathan non mollare!
mnrunning ha scritto: 19 nov 2018, 23:15 Diciamo che nella prima parte anche Dopaminoagonista ha scelto di staccare un biglietto sul treno del sorriso che guidavo io e i miei due compagni, poi ha salutato la compagnia e ha iniziato la sua personale cavalcata... solo il tempo di un saluto in corsa!! veramente un grande per essere all'esordio!! Buona serata a tutti e alla prossima. Vi lascio con un mio bellissimo ricordo...
Immagine
:salut: :beer:
mnrunning onoratissimo di aver corso al tuo fianco grazie di cuore e complimenti anche a te per il servizio svolto. Gira i miei complimenti a Fabrizio mi raccomando! E alla prossima! :mano:

e infine: conca... le tue parole mi hanno commosso, le ho fatte leggere anche a mia moglie, grazie di tutto, della stima, del supporto costante, del tifo.
Ti auguro davvero di riprenderti presto per poter correre fianco a fianco la prossima maratona :vicini:

spero di non aver dimenticato nessuno. Con questa valanga di complimenti avete riempito fino all'orlo il mio serbatoio dell'autostima. Continuo a non pensare di meritarmi tutto ciò, io mi sento una persona normalissima che prova a fare del suo meglio con quello che ha come fate tutti voi. Spesso è dura, alle volte va bene e poi poche volte nella vita si ha il privilegio di vivere giornate come quella di domenica.

Sono davvero onorato di far parte di questo gruppo!
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da JJruns »

C'è il video di Verona Marathon su FB, magari qualcuno riesce a vedersi, ci si può comunque gustare di nuovo il percorso, peccato per un po' troppa pubblicità.

https://www.facebook.com/veronamarathon ... 560970729/
Corri! :D
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da Pablo70 »

dopaminoagonista ha scritto: 21 nov 2018, 22:53 JJRuns inizio da te perché sei unico, le tue parole mi colpiscono sempre, è stato un onore e un piacere anche mio. Cos'è questa storia della struttura biomeccanica?? Se ti sento ancora dire certe cose te la sistemo io
Dopamino dove non arrivi tu lo biomeccanico io JJ,
Deve solo correggersi posturalmente secondo me, 369 giorni fa ha corso per la prima volta un 10000, era un allievo da ultimo banco e aveva un' anca sbilenca ma una forza ed una voglia di fare le cose impressionante, certo a modo suo forse un po' diciamo improvvisato ma è un grande, vive la corsa forse come va vissuta ma alla sua veneranda età deve controllarsi di più.
Non me ne volere Gianni se parlo di te in modo indiretto, ti ho conosciuto al Listone di piazza Bra l' anno scorso e sei così, spontaneo e grande (non solo in altezza).
Ti rinnovo l' invito a venire a Imola da un posturologo che ti radiografa con metodi molto particolari secondo i più, con giochi di leve sul nostro corpo ma che anche a me ha corretto un malleolo sinistro che rifletteva un dolore lancinante alla spalla destra correggendo 3 Cm di disallineamento fra gamba destra e sinistra. Poi potremmo parlare di scarpe ma li facciamo nei thread dedicati.
Dopamino ho letto tutto della tua storia e non vorrei sembrare banale se mi accodo hai complimenti che hai ricevuto in questi giorni facendoti conoscere.
Sei veramente un vincente.
Chapeau!!!
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Maratona”