Verona Marathon - 18/11/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da JJruns »

Vale, hai provato a fare tasto destro mouse --> "Salva immagine con nome"? Poi le metti dove vuoi sul tuo pc, sono a bassa/bassissima risoluzione e con tutte le stelline di PICA, ma almeno puoi ingrandirle e vedere se sei tu.
Ti lascio questa nel mio momento di peggior crisi di ieri, mama cara che bruto che son...


Immagine
Corri! :D
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da belvale »

JJruns ha scritto: 19 nov 2018, 14:54 Vale, hai provato a fare tasto destro mouse --> "Salva immagine con nome"? Poi le metti dove vuoi sul tuo pc, sono a bassa/bassissima risoluzione e con tutte le stelline di PICA, ma almeno puoi ingrandirle e vedere se sei tu.
Ti lascio questa nel mio momento di peggior crisi di ieri, mama cara che bruto che son...


Immagine
oddio non sprizzi salute ma quelli dietro di te che stanno facendo finta di correre sul posto non sono certo meglio :smoked:

provo da pc allora, ieri ho provato da smartphone.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da JJruns »

Grazie, Vale, te si n'amor!

Ragazzi, voi che avete esperienza, è grave se il giorno dopo ti girano così tanto i.... le scatole, che avresti voglia di prendere a testate un muro e farti 42 km da solo domenica prossima per vedere se va ancora a finire così? No, perché è proprio quello che mi sta succedendo...
Corri! :D
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da gambacorta »

no eh, domenica è troppo presto nn ne vale la pena, rischi di inchiodarti del tutto, aspetta almeno 3 settimane stante i dolori che hai avuto, anche se sono passati :wink:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
belvale
Maratoneta
Messaggi: 300
Iscritto il: 13 dic 2016, 16:33
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da belvale »

JJruns ha scritto: 19 nov 2018, 15:21 Grazie, Vale, te si n'amor!

Ragazzi, voi che avete esperienza, è grave se il giorno dopo ti girano così tanto i.... le scatole, che avresti voglia di prendere a testate un muro e farti 42 km da solo domenica prossima per vedere se va ancora a finire così? No, perché è proprio quello che mi sta succedendo...
se i nostri eroi che rincorrono il pallone avessero questo atteggiamento probabilmente giocheremmo in chempionz.
streghetta
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2018, 13:05

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da streghetta »

Buongiorno!!
Avevo scritto un paio di volte all'inizio di questa avventura....poi vi ho letti "in silenzio" fino ad oggi...

Ho passato quest'ultima settimana,ma sarebbe meglio dire questi mesi in un alternarsi di esaltazione e totale nera paura...

Ma ieri alle nove di mattina,nella mia griglia grigia da principiante,c'ero anche io, pettorale f189...

E ho corso...e ho tagliato quel traguardo tanto sognato...

È stata meno dura di quanto mi fossi immaginata,essendo proverbialmente una ottimista...

Ho corso da sola fino al 30km circa....poi mi sono trovata in mezzo ai pacer delle 3h50...bravissimi e simpatici..

E con un po' di tira e molla e qualche crampo mentre giravo attorno all'arena,alla fine il mio crono si è fermato a 3h46'48"...

Soddisfatta,fiera,emozionata...
21K:1h39 Crema 2019
42k:3h46 Verona 2018
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da jonathan »

JJruns ha scritto: 19 nov 2018, 15:21 Ragazzi, voi che avete esperienza, è grave se il giorno dopo ti girano così tanto i.... le scatole, che avresti voglia di prendere a testate un muro e farti 42 km da solo domenica prossima per vedere se va ancora a finire così? No, perché è proprio quello che mi sta succedendo...
direi che è normale e che anzi dimostra che hai la tipica poca testa perfetta per essere un maratoneta…
io ieri ho finito la gara che stavo male e giurando a tutti che sarebbe stata l'ultima maratona… oggi ho passato la giornata a cercare di capire cosa ho sbagliato e sto già iniziando a meditare vendetta e a quale maratona iscrivermi.
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da JJruns »

No, no, @gambacorta... ci mancherebbe, scemo si, ma non così tanto... era solo per condividere il sentimento del momento...
jonathan ha scritto: 19 nov 2018, 16:00 ... la tipica poca testa perfetta per essere un maratoneta…
io ieri ho finito la gara che stavo male e giurando a tutti che sarebbe stata l'ultima maratona… oggi ho passato la giornata a cercare di capire cosa ho sbagliato e sto già iniziando a meditare vendetta e a quale maratona iscrivermi.
Stesso, spiaccicato, uguale uguale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3496
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da JJruns »

Complimenti, streghetta!! Super prestazione. Chapeau!
Corri! :D
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3166
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Verona Marathon - 18/11/2018

Messaggio da dragonady »

@streghetta bravissima! Hai fatto un bel tempo, ma ancor meglio è che sia stata meno dura di quel che ti aspettassi, hai fatto tutto bene quindi dalla preparazione alla gestione in corsa, una maratona così ti riporterà sempre bei ricordi, brava brava!
@JJruns mi dispiace davvero tantissimo per il dolore che ti ha raggiunto così troppo presto, successe anche a me a Roma un po' di km dopo e so che poi oltre al male sopraggiunge inesorabile lo sconforto che è anche peggio, fare più di metà gara così è tanto difficile ma tu hai dato prova di lucidità e determinazione. Purtroppo gli inconvenienti succedono e spesso è impossibile trovare le cause, se hai fatto i lunghi e gli allenamenti senza dolori particolari, vai tu a capire cosa possa essere stato, forse il freddo? Mah, quel che importa è che tu non ti scoraggi (vedo già che non lo fai!) e che faccia tesoro di tutta quest'esperienza, la prossima andrà meglio!...Le lacrime finali son certo che siano gli istanti più significativi di tutta la corsa e la preparazione dei mesi precedenti! Complimentissimi
@gambacorta ricordo di averti scritto durante qualche allenamento che sei stato impeccabile, beh non ti sei smentito neanche ieri! Che corsa magistrale, prima e seconda parte corse con lo stesso tempo, un metronomo in pratica! Bello leggere delle tue ottime sensazioni, ora tornerai su e giù per i monti a divertirti, giustamente e meritatamente, ma ora quando vedi un tratto di asfalto (o pavè in questo caso!) in mente avrai sempre il numero 42195!
@Alberto che dire il racconto è toccante come tanti altri, leggerlo una volta non è sufficiente. Il tuo anno è stato sofferto purtroppo, ed anche con diversi brutti colpi, dispiace sinceramente tanto, ma riesci sempre a risollevarti. Forse questa maratona è stata un po' il riassunto di ciò (esagero? pardon..) Speravo che il ginocchio ti desse tregua per quelle 3 ore, non è andata così ma tu pur essendo alla prima maratona hai gestito tutto con estrema intelligenza ed efficacia, non solo ieri ma in tutta la preparazione, ed il risultato ottenuto è stato veramente ottimo, sapendo che in condizioni migliori lo avresti addirittura superato. Tanti complimenti, con la speranza che tu possa presto correre senza limitazioni.
@tutti i maratoneti bravissimi davvero, vedo che molti hanno passato un bel weekend sia di corsa che di turismo, io ci sono stato sia sabato che domenica ed in effetti Verona è stata particolarmente bella, il tempo sereno (anche se ventoso) ha donato una bella luce alla città ed ovviamente alla corsa, in molti avete raggiunto il PB o comunque una bella prestazione, è bello leggerlo! Io sono riuscito a tifare un bel po', circa da quelli che hanno chiuso in 3h10 fino alle 4h, non conosco nessuno ma se siete passati in quel tempo qualcosa di certo vi ho gridato. Ero negli ultimi 500mt circa, nell'ultima curva a dx subito prima di entrare nel pavè e nel giro di Arena, è stato emozionante tifare e vedervi, chi ancora in super forma e chi in sofferenza, tutti di certo meravigliosi!
Bravi, belli, grazie
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Rispondi

Torna a “Maratona”