Beh con quel golfino giallo perdi vari punti. Ha ragione la tua Signora. Meglio un bel sacco della spazza come il mio.
Anche io oggi sono ancora carico. Ma poi agli altri non frega quasi nulla. Guardavo la gente in ufficio, per farmi chiedere come fosse stato il week end e poter raccontare. Ma che ne sanno di quel terribile sottopassaggio a 5 o 6 km dalla fine?
Siamo noi runners ad essere una piccola tribù a parte.
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19 21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17 42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19 prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
@suso, il tuo sacco della spazza, con quel blu scuro, sembra un burberry.
i runners sono tribù a parte, verissimo, ma è vero un po' per tutte le cose/interessi/passioni.
A proposito di look and fashion, quant'è sciccosetta la maglietta?
Con la maglietta ho fatto ieri lo scarico ... bella, ma l'ho presa un po' piccola e sembro una botticella, sciccosetta!!
Con Reggio sono arrivato alla mia 53.ma Maratona ed ho conseguito il P(eggior) Best Assoluto !!
Sorrido per non piangere, invidiando i vostri racconti e sperando di tornare a correre quando il Signor Ortopedico lo vorrà.
Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici (Shasha, GrantuKK, Bruce, ...) e dispiacere non salutarne tanti altri, soprattutto quelli che non vedo da tempo.
Stamattina mi sono iscritto a Pisa che l'anno scorso mi ha regalato il PB, quello vero.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018
"Fai correre anche tu il porcellino di Runningforum, clicca qui" !!
@Marcos Anche la mia donna ha notato il meraviglioso maglioncino giallo, mi ha chiesto se prima eri passato dall'antiquario... Per difenderti gli ho detto che almeno sei simpatico!
Son stato bravo?
Per chi non ha comprato le foto ce ne sono a vagonate su podisti.net e su Reggiocorre
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 30K: 2h03.50;
42K: 2h59.04 Reggio Emilia 2018; 50k: 4h13 Ultrak '17
Ho camminato sulle acque alla 33°VeniceMarathon e son statto battezzato negli ultratrail nel Ultrabericus2019 https://www.strava.com/athletes/12683832
Eh vedi... Io cercavo uno che potesse essere un Marcos da 3 ore in maratona, poi ho visto uno con sto maglioncino giallo e mi sono detto : uno che va forte non si veste così.. vedi alle volte...
A modo tuo, andrai, a modo tuo
Camminerai e cadrai, ti alzerai
Sempre a modo tuo
Per me maratona indecente, hanno detto tutto i ragazzi sopra di quanto è bella questa gara. Super mega raduno di RF che mi ha fatto conoscere tanti nuovi top atleti e pure la coppia d’oro ( )......il bello dei raduni numerosi e questo, il brutto è che non si riesce ad interagire come si vorrebbe con tutti. Tornando alla gara io fino al 36º in controllo con i pacer delle 3:30 poi quando ho accelerato per andare da JJ la coscia sx ha fatto i capricci. Ho fatto gli ultimi km rallentando e gli ultimi 3 alternando corsa e camminata. Peggior tempo di sempre 3:38:40
Non ho voluto rischiare niente onde evitare eventuali problemi. Un saluto caloroso a tutt* e di nuovo complimenti a @spuffy per la super prestazione.
5 18:14 10 38:06 21 1:26:19 42 Milano'17 3:06:22
dal 11/10/15 21x42 Carpi,Ferrara(2),Reggio E.(2),Crevalcore(4),Milano,Parma(2),Firenze,Verdi,Rimini(2),Ravenna,Pisa,WMM,Lamone,Atene.
2020:Crevalcore 3:29:51,(Bologna,Rimini,NY,Reggio E.)