Debutto nella Mezza

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

@ Bisa : Speravo leggessi il post ! Dai , venite giù per l'anno prossimo a fare il P.B. Qui si sa tranquilli e si mangia bene.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da Bisa »

King Julien ha scritto:@ Bisa : Speravo leggessi il post ! Dai , venite giù per l'anno prossimo a fare il P.B. Qui si sa tranquilli e si mangia bene.
Penso che piacerebbe a molti di noi venire dalle tue parti per farsi una bella mezza in compagnia, se poi si mangia bene..rischiamo di fare un pullman :smoked:
mai dire mai.... :thumleft:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

Ciao Beck , ti avevo già risposto ma è sparito il messaggio. Comunque per la precisione è andata così : sono arrivato tardi in griglia causa pipì, sai l'arietta frescolina.. Quindi per raggiungere i palloncini dell'1,40 ho dovuto superare una ventina di persone.. Primo errore.. Comunque adesso non piango sul latte versato, sono a casa , ottimo pranzo e ottima bottiglia di vino , stufa a legna accesa e i miei bimbi che si rincorrono ( sto cercando di capire a quanto vanno al km..ma questi vanno forte..) in fondo questo è il premio migliore che la vita potesse darmi. Purtroppo per esperienza per fortuna indiretta, sono cosciente del fatto che ci sono persone che se la sognano una giornata come la mia . Di nuovo grazie ragazzi, prendete in considerazione di venire l' anno prossimo.. E se venite giù, ricordatevi di portare una telecamerina, perchè ci sono delle cose che non rivredete mai più ( la prima sarà la telecamerina ) . Scherzo naturalmente , lo faccio sempre quando mi sto per prendere troppo sul serio !
Ultima modifica di King Julien il 28 ott 2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Appuntalapis

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da Appuntalapis »

King Julien ha scritto:Finita !! Peggio del previsto , sono stato fino al 13esimo con SerJo e Magister, i pacemaker dell'1,40. Poi vento contrario, crampi ( mai avuti prima ) fiato corto tanto da fermarmi.. Una parola mi rimbombava in mente : Pirla!! Ebbene si sentivo l'ipotetica voce di Doriano.. Poi sono ripartito ma purtoppo ho chiuso 1:46,59 cioè due minuti di quanto avevo fatto in allenamento.. Comunque ora torno a casa a leccarmi le ferite, e da dopodomani si inizia la preparazione per l'anno prossimo.
Un abbraccio a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato ed incitato.
Salve King.
Onore a te, l'hai finita e questo un merito, a prescindere dall'obiettivo.
Ogni volta è una storia a sé, ogni gara sarà una sorpresa. Tante volte positiva altre un pelo meno, ma sarà tutta esperienza e storia per rivivere un'emozione unica.

A rileggerci. :beer:
Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

Bisa ha scritto:
King Julien ha scritto:@ Bisa : Speravo leggessi il post ! Dai , venite giù per l'anno prossimo a fare il P.B. Qui si sa tranquilli e si mangia bene.
Penso che piacerebbe a molti di noi venire dalle tue parti per farsi una bella mezza in compagnia, se poi si mangia bene..rischiamo di fare un pullman :smoked:
mai dire mai.... :thumleft:
Magari ! Potreste scoprire una parte d'Italia poco conosciuta e purtroppo poco valorizzata . Io su al Nord ci ho vissuto e se adesso vivo dignitosamente lo devo proprio alla Lombardia. Qui siamo diversi, però nonostante i problemi , si vive bene e forse per certi versi meglio.Un bel film da vedere è Benvenuti al Sud ( anche se io sono più al centro, rende molto l'idea ) Altrimenti non sarei tornato a vivere in un posto dove ci sentiamo una bomba sotto i c..o ( terremoto ) . Oh però se venite giù , non lo facciamo fare in quei giorni !!
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da Bisa »

Oh però se venite giù , non lo facciamo fare in quei giorni !!
ecco..bravo king. Magari qualche giorno prima mandiamo una mail al Padre Eterno cosi si sa regolare... :smoked:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

@ Appuntalapis :Grazie , per me è un onore ricevere i vostri complimenti. In effetti non sono molto demoralizzato , quando ho detto a mia moglie che non era andata come previsto , mi ha detto in maniera diretta , da brava abruzzese : embeè ! E te lamenti pure.. Ma se manco due anni fà eri largo come n' autotreno !!
Che vuoi son cose che fanno piacere !
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

Bisa ha scritto:
Oh però se venite giù , non lo facciamo fare in quei giorni !!
ecco..bravo king. Magari qualche giorno prima mandiamo una mail al Padre Eterno cosi si sa regolare... :smoked:
Però almeno durante la mezza saremo al sicuro, non ci sono costruzioni, inpossibile che ti crolli qualcosa addosso. Per la mail poi , possiamo chiedere a Doriano, magari gli ha girato qualche tabella d'allenamento sulla mezza.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da Doriano »

bravo ancora King!
certamente un debutto coi fiocchi..ma so per certo che fossi partito a 5 al km avresti chiuso in 1.44/1.45...va beh, ...lo farai alla prossima..

:thumleft:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 884
Iscritto il: 23 lug 2012, 8:20

Re: Debutto nella Mezza

Messaggio da King Julien »

Doriano ha scritto:bravo ancora King!
certamente un debutto coi fiocchi..ma so per certo che fossi partito a 5 al km avresti chiuso in 1.44/1.45...va beh, ...lo farai alla prossima..

:thumleft:
Lo so che lo sai !!
Grazie ancora, ora mi appresto a modificare il mio profilo .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”