Prima mezza 6 Marzo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
runnner
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 18 lug 2010, 14:00
Località: Piacenza

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da runnner »

Ventudux ha scritto:
spartan ha scritto: O corri o metti muscoli,anzi diciamo o la corsa o la morosa :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: io so che tu sai che io so :-" :-"
:lol: :lol:

pessima situazione :nonzo: :oops:
:smoked:

eheh io invece corro per non pensare a una :cry:
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Ventudux

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto:Se vuoi ci faccio 2 chiacchiere,gli farò una proposta che non potrà rifiutare. :angry: :bastone: :bastone: :angry:
:smoked: :smoked: :asd2:
runner ha scritto:eheh io invece corro per non pensare a una :cry:
anchi'io quando avevo iniziato, piu di un anno e mezzo fa... :asd2:

adesso la suddetta signorina è quella che si lamenta per il fatto che sto perdendo muscoli :wink:
Avatar utente
runnner
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 18 lug 2010, 14:00
Località: Piacenza

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da runnner »

Ventudux ha scritto:
spartan ha scritto:Se vuoi ci faccio 2 chiacchiere,gli farò una proposta che non potrà rifiutare. :angry: :bastone: :bastone: :angry:
:smoked: :smoked: :asd2:
runner ha scritto:eheh io invece corro per non pensare a una :cry:
anchi'io quando avevo iniziato, piu di un anno e mezzo fa... :asd2:

adesso la suddetta signorina è quella che si lamenta per il fatto che sto perdendo muscoli :wink:

Speriamo vada a finire nello stesso modo, per adesso mi sa che oggi improvviso una 300 km ](*,) :-# :-# :cry:


Cmq sul libro di Pizzolato nessuno lo ha ???????
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Ventudux

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da Ventudux »

runnner ha scritto: Speriamo vada a finire nello stesso modo, per adesso mi sa che oggi improvviso una 300 km ](*,) :-# :-# :cry:


Cmq sul libro di Pizzolato nessuno lo ha ???????
:nonzo: :nonzo: :afraid:
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da spartan »

runnner ha scritto: Cmq sul libro di Pizzolato nessuno lo ha ???????
Io che ti serve?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
runnner
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 18 lug 2010, 14:00
Località: Piacenza

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da runnner »

spartan ha scritto:
runnner ha scritto: Cmq sul libro di Pizzolato nessuno lo ha ???????
Io che ti serve?

lo hai preso su internet o lo si trova anche in libreria???? eee curiosità non è tutto basato sul cardiofrequenzimetro vero???
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da spartan »

Puoi prenderlo su internet dal suo sito,in libreria non c'è.
Non è basato sul cardiofrequenzimetro anzi .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
runnner
Maratoneta
Messaggi: 286
Iscritto il: 18 lug 2010, 14:00
Località: Piacenza

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da runnner »

spartan ha scritto:Puoi prenderlo su internet dal suo sito,in libreria non c'è.
Non è basato sul cardiofrequenzimetro anzi .

Perfetto allora lo prendo :smoked:

Ventudux dicevo 300 km perchè sono molto nervoso.... :afraid: :afraid: :asd2: :asd2:
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Avatar utente
squonimo
Maratoneta
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2009, 11:57
Località: Carbonia

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da squonimo »

Ventudux ha scritto:
spartan ha scritto:Se vuoi ci faccio 2 chiacchiere,gli farò una proposta che non potrà rifiutare. :angry: :bastone: :bastone: :angry:
:smoked: :smoked: :asd2:
runner ha scritto:eheh io invece corro per non pensare a una :cry:
anchi'io quando avevo iniziato, piu di un anno e mezzo fa... :asd2:

adesso la suddetta signorina è quella che si lamenta per il fatto che sto perdendo muscoli :wink:
Benvenuto nel club... mia moglie dice che non ho più né chiappe né spalle... vuole che rimetta su i muscoli... con l'unico problema che se corro con altro peso rallento e faccio il doppio della fatica a finire una mezza!
Solo Fatica

Km percorsi nel 2022: 1489
PB 10Km(allenamento): 40m53s
PB Mezza Maratona (24/05/19) - Pula: 1h28m52s
PB Maratona (23/03/14) - Roma: 3h27m08s
Scarpe: Saucony Ride 14 - AltraRunning Rivera 2
myristica
Maratoneta
Messaggi: 346
Iscritto il: 9 mag 2010, 9:09

Re: Prima mezza 6 Marzo

Messaggio da myristica »

spartan ha scritto:
myristica ha scritto:Alla faccia ti programmi un bel po' in anticipo, eh?
Io provo la mia prima mezza tra un mese senza farmi troppi perché, giusto per poter dire a me stessa: "Ce l'ho fatta!", poi vedrò di mettermi sotto con allenamenti mirati e di migliorare tempi etc etc :rambo:
Io ho dei dubbi sul fatto di finirla la prima volta in meno di due ore.. Cerco di non pretendere troppo da me stessa e come va va :wink:
Però potresti buttarti anche un po' prima, che dici? :wink:
Perchè pensare ai tempi,divertiti e basta,i miglioramenti vengono da soli,forse si è perso il vero spirito del correre,sembra che tutti corriate con l'ossessione del crono,ma divertitevi e pensate ai bei paesaggi che incontrate davanti sia in gara che in allenamento.(sono un pò polemico lo so ma quando ci vuole ci vuole) :beer: :beer:
Guarda il mio problema al momento credo che sia l'opposto: mi piace correre per ammirare il paesaggio, oramai so a memoria tutti i sentieri della collina che ho dietro casa, sento il bisogno di "esplorare" sempre piccoli pezzi nuovi di ciò che mi circonda, e forse proprio per questo non ho mai fatto tanto caso alla qualità della corsa, pensando sempre di farlo più che altro per la mia salute e il mio benessere..
Ma di sicuro ora questo può essere uno stimolo a diversificare un'attività che pratico da tempo, tutto qui :wink:
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo

Torna a “Correre la prima Mezza Maratona”