Doriano ha scritto:quest'ultimo dato è corretto e quindi non si capisce perchè il LL è addirittura più veloce della CL
Post un po' datato ma siccome sto seguendo questa tabella e sono quasi a metà qualche incongruenza effettivamente la trovo.
Dopo qualche tempo ho adattato i tempi su alcune uscite verso l'alto(ovvero piu' lentamente).
Ieri ho finito ripetute 10+1km +2 Rec CL. Le ripetute a 4'15/4'20 se dovessi fare un recupero camminando forse riuscirei a farle(e non lo so nemmeno).Mentre se i 2 min che sono già pochi(a volte quando mi sentivo stanchino ne facevo 3) li faccio a CL diciamo 5:30 5:40 perche' come letto qui sul forum per la mezza il recupero da fermo non serve,meglio la CL anche a dispetto del ritmo ripetuta.
Quindi ricapitolando ieri ho fatto 9 ripetute a 4.39 e l'ultima a 4.12 rispettando il rec 2' CL
Poi domani venerdi dovrei fare 12km a 4.45 non mi pare proprio una CM come indicato.La faccio a 5'00 o qualcosa meno e tanti saluti.
Domenica mi mette 10km corsa veloce o gara.L'altra volta ho fatto 10km veloci in 47'27"(ero in sovrallenamento pero')poi ho staccato per pasqua e ora sono ricarico.
Sul LL poi 5:10 - 5:05 non si capisce proprio,io vado sui 5':35" e tanti saluti ancora.
Ad onor del vero all'inizio della tabella c'è scritto che deve essere adattata ai ritmi personali e quelle indicazioni sui tempi sono di massima pero' se anche Doriano non è convinto io adatto eccome.