MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

gab_spencer ha scritto:ho proprio il sospetto che ci vediamo nel 2014 se qualcuno vorrà rifarla! intanto mi leggo il topic e seguo i vostri allenamenti :-"
non fare nel 2014 quello che puoi fare nel 2013!! :D
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da silvyetta »

unalieno : grandissimo!!!! non fare nel 2014 quello che puoi fare nel 2013!!! yesss!! mi piace come filosofia!!
anche io vorrei esserci, mi sono informata sul sito e al momento sono una 15 gli iscritti sicuri! è a numero chiuso fino a 100, abbiamo ancora un pò di tempo per rifletterci ma non molto...!
A me la hanno sconsigliata per via che ho solo 2 ginocchia e fare una ultra ti devasta.....! ma se non provo non so!!
a Marzo farò la Trevisomarathon, poi pensavo la 50 di romagna, di conseguenza a giugno il Magraid, non punto sicuramente a tempi e classifiche visto che son un pò "lumaca" , ma almeno non voglio mollare e davvero farla con il sorriso, credo sia una bella esperienza, con la possibilità di conoscere tanta gente !

daaaaiiiiii! che la facciamo tutti!!! x gli indecisi : ci "tiriamo " un pò a vicenda !! spirito di squdra e sicuramente sarà un successo!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Avatar utente
francescod26
Mezzofondista
Messaggi: 140
Iscritto il: 19 feb 2011, 18:52
Località: Varese

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da francescod26 »

Io sono uno dei 15, l'ho fatto subito per non avere "ripensamenti" durante la preparazione (ormai il dado è tratto...) :D
Silvyetta sei sicura che ci siano limiti in merito al numero dei partecipanti?
Non mi pare di aver letto nulla in merito, pf mi gireresti il link?
Ripetuta Juvant

5k: 18'10'" (Giro del Varesotto - Maggio 2016)
10k: 38'15" (10.000 di Trecate - Marzo 2016)
21K: 1h24'17" (Mezza di Gallarate - Ottobre 2016)
42k: 3h13'20" (Firenze - Novembre 2016
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da silvyetta »

francescod26 ha scritto:Beh, mi sembra che arriverai a giugno già in grande forma visto il tuo calendario gare... :D

Su consiglio di qualche veterano delle ultra ho messo in calendario qualche trail, nel fine settimana sto alternando lunghi da 2h - 2h30' a cronoscalate (domenica ho corso 13 km con 800 mt di dislivello, lo faccio perchè penso di essere un pò "debole di gambe"). Per il momento sto correndo circa 50 km a settimana, penso che aumenterò di 10 km/settimana ogni mese per arrivare a maggio a correre 80/90 km a settimana. Cercherò inoltre di concentrare la maggior parte del lavoro nel we per abituare le gambe e la testa a correre tre gg di fila.

Silvyetta: Solo da Varese, che io sappia, partiamo in 5. Io ed un mio amico + tre persone conosciute qui sul forum! Per il momento siamo iscritti in una decina di persone.

Ci vediamo tutti al Magraid :D

Ma la avete gia fatta voi?
figo, figo, anche io voglio! anche io voglio conoscere un pò di gente così arrivo a giugno con qualche volto gia famigliare!!!
la 50 di romagna avete in previsione di farla?
eventulamente ci si becca per dritte e consigli sul campo!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto: Ma la avete gia fatta voi?
figo, figo, anche io voglio! anche io voglio conoscere un pò di gente così arrivo a giugno con qualche volto gia famigliare!!!
la 50 di romagna avete in previsione di farla?
eventulamente ci si becca per dritte e consigli sul campo!!!

Io ho fatto 8 maratone e non ho ancora mai provato le ultra... la 50 km di romagna sarà la mia prima esperienza over 42 e mi sono già iscritto!
Come dicevo prima tra la maratona di Parigi il 7 aprile (sarà la mia 10) e la Collemar il 5 maggio con in mezzo la 50km faccio un bel trittico, se lo finisco bene mi iscriverò sicuramente alla 100 di Magraid anche se un po' mi spaventa la distanza.. ma se non si prova non si può dire!
Dai dai iscriviti alla 50km che la facciamo assieme, magari ci si becca anche a piacenza in preparazione! :beer:
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da gab_spencer »

unalieno ha scritto:
gab_spencer ha scritto:ho proprio il sospetto che ci vediamo nel 2014 se qualcuno vorrà rifarla! intanto mi leggo il topic e seguo i vostri allenamenti :-"
non fare nel 2014 quello che puoi fare nel 2013!! :D
ma io so che nel 2013 non ho l'autonomia di farla :asd2: è per questo che prendo nota per l'anno prossimo :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da silvyetta »

francescod26 ha scritto:Io sono uno dei 15, l'ho fatto subito per non avere "ripensamenti" durante la preparazione (ormai il dado è tratto...) :D
Silvyetta sei sicura che ci siano limiti in merito al numero dei partecipanti?
Non mi pare di aver letto nulla in merito, pf mi gireresti il link?

eh si purtroppo! ho scritto una mail direttamente all' associazione perchè in effetti nel sito non è spiegato, e mi hanno risposto che 100 è il numero limite, in effetti se guardi le classifiche delle scorse edizioni non ci sono tanti più partecipanti,
quando mi prefisso un obiettivo valuto e considero tutte le virgole, per quello mi son gia informata!!

grandissimo che ti sei gia iscritto! io sto davvero cercando qualcuno che la faccia "con me" nel senso proprio per conoscere qualcuno che mi tiri un attimo, per il momento a chi la ho proposta mi ha preso per pazza!! ma alla fine tutti i maratoneti sono un po "pazzi" giusto?!?!?!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto:
francescod26 ha scritto:Io sono uno dei 15, l'ho fatto subito per non avere "ripensamenti" durante la preparazione (ormai il dado è tratto...) :D
Silvyetta sei sicura che ci siano limiti in merito al numero dei partecipanti?
Non mi pare di aver letto nulla in merito, pf mi gireresti il link?

eh si purtroppo! ho scritto una mail direttamente all' associazione perchè in effetti nel sito non è spiegato, e mi hanno risposto che 100 è il numero limite, in effetti se guardi le classifiche delle scorse edizioni non ci sono tanti più partecipanti,
quando mi prefisso un obiettivo valuto e considero tutte le virgole, per quello mi son gia informata!!

grandissimo che ti sei gia iscritto! io sto davvero cercando qualcuno che la faccia "con me" nel senso proprio per conoscere qualcuno che mi tiri un attimo, per il momento a chi la ho proposta mi ha preso per pazza!! ma alla fine tutti i maratoneti sono un po "pazzi" giusto?!?!?!
Idem, se abbiamo gli stessi tempi la si può provare a fare assieme, anche i miei amici si sono tirati indietro..
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da silvyetta »

gran calma però! io non sono una velocista ! nonostante ora ci sto dando dentro con ripetute e variazioni corro comunque in modalità "lumachina"....
il tuo miglio tempo in maratona? non vorrei farti rallentare! al limite ci si trova alla partenza e poi allì' arrivo per un paio di meritate birrette!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

silvyetta ha scritto:gran calma però! io non sono una velocista ! nonostante ora ci sto dando dentro con ripetute e variazioni corro comunque in modalità "lumachina"....
il tuo miglio tempo in maratona? non vorrei farti rallentare! al limite ci si trova alla partenza e poi allì' arrivo per un paio di meritate birrette!!
anche a me piace farle lente, il miglior tempo è 4:07 ma ho collezionato più risultati sopra alle 4:20 che sotto, ti ho detto la distanza mi spaventa e conto di andarci molto prudente.. :wink:

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”