MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Esperienze, discussioni, consigli per distanze oltre la maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

Tordg io lo dicevo per scaramanzia! :D
Comunque sei la persona che è stata più a stretto contatto con Olmo e sei l'unico a non avere una sua foto o una firma, ancora me lo devo spiegare.
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da kimmino »

ragazzi allora non avete capito...........e' olmo che deve spiegare perche' non ha la foto o la firma di tordg!!!!!! :D :hail:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da Tordg »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh, appena entrati in tenda si e' presentato lui gentile, poi mi han detto che si scazzava a firmare autografi...quindi ho evitato...
Comunque prima di andar via son passato a salutarlo (in quanto compagno di tenda) e tra una cosa e l'altra mi ha fatto una firma enorme sul pettorale sbiadito :D :D :D

E' un grande.

Alla fine della seconda tappa entra in tenda un signore sui 50 che non ha finito in tempo, accompagnato dalla moglie che poi va via.
Tempo trenta secondi e il collega di sventura inizia a urlare con voce stridula, quasi a piangere, accorro veloce, e' un crampo, olmo con flemma inizia a tirare il piede e dice "non si scioglie"... Io prendo a massaggiare sto povero polpaccio...Dopo un po' va meglio...
Comunque grande il compagno di tenda di cui sopra e anche l'altro che si e' ritirato per calo di pressione a essere partiti per la terza tappa anche se fuori classifica :salut: :thumleft:

Grazie podistica :beer:
petitbogho
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 lug 2009, 16:32
Località: Lago di Garda

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da petitbogho »

Siamo partiti in 6, nessuno l'aveva mai fatta, nessuno sapeva cosa voleva dire correre per quelle distanze (io al massimo avevo fatto la maratona), su quel suolo, a quelle temperature. Insieme a me, Marco (quello del giro d'Italia a piedi :hail: ) Alessio, un trailer di montagna, l'ex Ciclista Franco, Andrea il più giovane partecipante con i suoi 24 anni, Flavio il "babbo" e veterano delle lunghe distanze, tutti l'abbiamo chiusa nessuno ha mollato nonostante le difficoltà incredibili. BRAVI-BRAVISSIMI!

Esperienza fotonica!

Per la classifica, aspetto la definitiva, mi ero scordato di leggerla. Credo 12 esimo (poi verifico)
unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

Grandissimo bravo!! :hail: =D> =D>
Peccato non esserci riconosciuti anche se sicuramente ci saremo visti un sacco di volte.
Anche io sono stracontento di aver tenuto duro ed essere arrivato in fondo, era il primo obiettivo e mi ha dato una soddisfazione pazzesca. E' una gara unica, penso che per capire quanto sia dura non ci sia altro modo che farla. Dopo carico un paio di foto!
petitbogho
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 lug 2009, 16:32
Località: Lago di Garda

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da petitbogho »

unalieno ha scritto:Grandissimo bravo!! :hail: =D> =D>
Peccato non esserci riconosciuti anche se sicuramente ci saremo visti un sacco di volte.
Anche io sono stracontento di aver tenuto duro ed essere arrivato in fondo, era il primo obiettivo e mi ha dato una soddisfazione pazzesca. E' una gara unica, penso che per capire quanto sia dura non ci sia altro modo che farla. Dopo carico un paio di foto!
Ricambio i complimenti e te ne faccio perlomeno altrettanti! Super!

Di certo ci siamo incrociati.....tra l'altro se quella che vedo è la tua foto forse un idea di un temerario che non mollava un centrimetro me la sono fatta. Hai gareggiato spesso in compagnia di una ragazza bionda fortissima (credo sia arrivata seconda)? Avevi delle Brooks cascadia rosse?
unalieno

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da unalieno »

Ahahah no no non ero io, magari riuscire a tenere quel ritmo! Paola (se parli di lei, 1 femminile e 3 assoluta) l'ho conosciuta per amici in comune, io sono molto più tranquillo. Oppure parli della tipa bionda con un sacco di tatuaggi? Fortissima anche lei!
Io in classifica dopo la seconda tappa ero 44mo.
Con Marco ho scambiato qualche parole e fatte un paio di foto prima della partenza della prima tappa, impressionante starlo a sentire e farsi raccontare i suoi programmi. Anche con l'altro Marco avevo un certo timore reverenziale a parlare, anche se era molto tranquillo :D
petitbogho
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 lug 2009, 16:32
Località: Lago di Garda

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da petitbogho »

unalieno ha scritto:......Oppure parli della tipa bionda con un sacco di tatuaggi? Fortissima anche lei!
Si intendevo lei.
texmb
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 dic 2011, 12:21
Località: Portogruaro

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da texmb »

Beh ragazzi, complimenti a tutti davvero!! :hail: :hail:
Deve essere stata davvero una grande esperienza! Chissà..magari il prox anno... :-" :-" :D
PB 10km: 43'13''-26.02.2013
Avatar utente
silvyetta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1245
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:59
Località: Collalto -TV-
Contatta:

Re: MAGRAID 2013 - Pazza idea?

Messaggio da silvyetta »

HEI!!!! grandissimi a tutti !!! siete stati bravissimi chi la ha fatta!!! in particolare Unalieno e Riccardo ( non mi ricordo quale è il tuo nik name!!)
io c'ero l' ultimo giorno mi sono mangiata le dita per non averla fatta........uff!!
confido nel prossimo anno!!!

bravi! bravi!!! bravi!! ambiente stupendo! bella gente!! tanta, tanta ma tanta bella gente! tanti pazzi !!!
anche se c'ero solo un giorno sono rimasta colpita!!!! bello, bello! bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Rispondi

Torna a “Ultramaratona - Allenamento”