Tabella allenamenti per Venezia

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Albertozan »

Bene ragazzuoli il tempo stringe, domenica prova generale ....ultimo lunghissimo di quello con i cont.....i :shock: : 36km ad RG max +10'' con l'ultimo km a tutta! Prova dei gel (che è da un po' che non provo :sbav:) ecc. Verso il 30km giusto per agevolare l'incontro con il "muro" ](*,) e soprattutto per simulare al meglio le difficoltà di Ve affronterò una bella :stordita: salitona spaccagambe... Dopo di che 3 setttimane di un lento, ma inesorabile scarico... :salut:
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Zio Baga »

Anch'io domenica ho in programma l'ultimo lungo (33-34 km), domenica 12 avrei in programma una mezza (quella di Pontelagoscuro) ma fatta non troppo tirata e poi scarico....e dopo WOWOWOWOW si corre a Venezia!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Albertozan »

Zio Baga ha scritto:Anch'io domenica ho in programma l'ultimo lungo (33-34 km), domenica 12 avrei in programma una mezza (quella di Pontelagoscuro) ma fatta non troppo tirata e poi scarico....e dopo WOWOWOWOW si corre a Venezia!
programma approvato ....certificato Zan vai Zio :smoked:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da jean »

Alby non ti sembrano tante 3 sett. di scarico?Io ho l'impressione ,per carità è solo mia,che diminuendo molto i km e l'andatura si finisca per arrivare alla gara scarichi anche mentalmente....in poche parole ho bisogno di restare in tiro altrimenti mi passa la voglia di....tirare :nonzo: non so se mi spiego...forse le 2 birre di stasera erano troppo pesanti :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Zio Baga »

Albertozan ha scritto:
Zio Baga ha scritto:Anch'io domenica ho in programma l'ultimo lungo (33-34 km), domenica 12 avrei in programma una mezza (quella di Pontelagoscuro) ma fatta non troppo tirata e poi scarico....e dopo WOWOWOWOW si corre a Venezia!
programma approvato ....certificato Zan vai Zio :smoked:
:thumleft:

Mettiamo in questo post i numeri di pettorale che avremo a Venezia così, alla partenza, durante il percorso o all'arrivo ci salutiamo/conosciamo?

Inizio io...
Zio Baga - Andrea - n. 1493
Ultima modifica di Zio Baga il 3 ott 2008, 11:28, modificato 1 volta in totale.
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Fatdaddy

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Fatdaddy »

Zio Baga - Andrea - n. 1493
Fatdaddy - Marcello - n. 7519
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Albertozan »

Zio Baga - Andrea - n. 1493
Fatdaddy - Marcello - n. 7519
Albertozan - Alberto - n. 1290

io proporrei di beccarci prima quando ancora si ha la forza per parlare :shock: . Avendola corsa l'anno scorso si potrebbe beccarsi all'entrata di una delle "gabbie", mi sembrava il posto più tattico... :asd2:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Alby non ti sembrano tante 3 sett. di scarico?Io ho l'impressione ,per carità è solo mia,che diminuendo molto i km e l'andatura si finisca per arrivare alla gara scarichi anche mentalmente....in poche parole ho bisogno di restare in tiro altrimenti mi passa la voglia di....tirare :nonzo: non so se mi spiego...forse le 2 birre di stasera erano troppo pesanti :beer:
jean ho parlato di "scarico lento" proprio per dire che la diminuzione dei km non sarà drastica, tutt'altro! infatti ho sempre pensato che una diminuzione netta porti più svantaggi che vantaggi! Leggevo su RW's di qualche mese fa che la diminuzione dei km durante lo scarico non dovrebbe essere superiore al 40% a quello abituale, pena quello che in poche parole ma chiare hai detto tu :thumleft: :salut:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7890
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da jean »

Ehm...scusa,ma stavo un pò stanco per mettermi a pensare :nonzo: :thumleft: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Tabella allenamenti per Venezia

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:Ehm...scusa,ma stavo un pò stanco per mettermi a pensare :nonzo: :thumleft: :mrgreen:
ma tu sei sempre stanco :mrgreen: !
Rispondi

Torna a “Maratona Sotto 4 ore”