Complimenti giovanni innanzitutto per questo grande esordio,sopratutto per un finale in crescendo, cosa non da poco soprattutto all'esordio!Trovo comunque mezza e maratona 2 mondi diversi,certo una certa velocita' in mezza presuppone ottime prospetive in maratona ma non è sempre cosi'...ho un compagnio di societa' che corre da anni ormai e ha il suo PB sui 10 in 40 e rotti(non p mai sceso sotto i 40')...sulla 21k 1h26'35 e sulla maratona.....2h57 ...
Complimenti, soprattutto perchè corri solo da Marzo! Fossi in te ora scaricherei e poi riprenderei la preparazione come hai fatto quest'anno. Di solito per scendere sotto le tre ore devi riuscire a fare una mezza sotto i 4.00 a km.
@Giovanni corri da poco tempo. Non so che sport facevi prima, probabilmente ciclismo o altro di aerebico perchè vai già veloce. Sicuramente hai ancora buoni margini di miglioramento. Io ti consiglierei di lasciare stare per un po' le maratone e velocizzarti sui 10K e 21K, poi magari la maratona la fai fra un anno ma la prepari per 2h50'...
ciao a tutti secondo voi con un tempo di 2h e 11minuti alla belluna feltre corsa in controllo i primi 15 a tranquilli poi dal 15 al 25 al medio e tirando gli ultimi 5 posso azzardare un 3.15 nella maratona grazie