MARATONA DI ROMA 2010

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

annarella65

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da annarella65 »

bandisette ha scritto:SOLO due mesi, ce la farò mai?
Dipende..ma è una domanda REALE :nonzo: ?
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da marcellide »

marcello ha scritto:... Mancano ormai due mesi dalla maratona di Roma, mi rivolgo agli amici del forum che saranno al via: Innanzi tutto chi ci sarà ? Come vi state organizzando ? Avete già prenotato l'albergo ? Io ancora non ho prenotato nulla.... ma al 99% ci sarò !!!
Ci sarò anch'io! Per questa maratona dell'albergo non ne ho bisogno :D :salut:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
marcello
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 25 set 2008, 10:36
Località: Lecce

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da marcello »

marcellide ha scritto:
marcello ha scritto:... Mancano ormai due mesi dalla maratona di Roma, mi rivolgo agli amici del forum che saranno al via: Innanzi tutto chi ci sarà ? Come vi state organizzando ? Avete già prenotato l'albergo ? Io ancora non ho prenotato nulla.... ma al 99% ci sarò !!!
Ci sarò anch'io! Per questa maratona dell'albergo non ne ho bisogno :D :salut:

... Allora prepara...... veniamo tutti a dormire a casa tua !!!
Avatar utente
marcellide
Guru
Messaggi: 3154
Iscritto il: 15 feb 2009, 17:00
Località: Roma

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da marcellide »

Se volete vi faccio pure i bucatini alla 'matriciana...o preferite una gricia o cacio e pepe? :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Avatar utente
bandisette
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 22 ott 2009, 21:04
Località: Prov. Cremona

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da bandisette »

annarella65 ha scritto:
bandisette ha scritto:SOLO due mesi, ce la farò mai?
Dipende..ma è una domanda REALE :nonzo: ?

Cerco incoraggiamenti: la mia compagna di corse ha deciso di aumentare l' intensità dei suoi allenamenti in vista della Maratona di Roma per cercare un tempo migliore di quello che ipotizzo io, quindi mi sono un pò depressa, ma stò già cercando motivazioni per me sola.
Consulto questo forum ogni volta che ho dei dubbi o curiosità e devo dire che mi torna utile .

cinzia
cinzia
Avatar utente
Randagio che corre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1212
Iscritto il: 1 gen 2010, 22:00
Località: Provincia di Varese

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da Randagio che corre »

bandisette ha scritto:
Cerco incoraggiamenti: la mia compagna di corse ha deciso di aumentare l' intensità dei suoi allenamenti in vista della Maratona di Roma per cercare un tempo migliore di quello che ipotizzo io, quindi mi sono un pò depressa, ma stò già cercando motivazioni per me sola.
Consulto questo forum ogni volta che ho dei dubbi o curiosità e devo dire che mi torna utile .

cinzia
Sei depressa tuuu??? [-X Allora ti dico che io sono già in crisi nella preparazione della mia seconda mezza (pensa che runner di livello), e due giorni fa parlavo con uno che fa l'IRONMAN :azz: il quale le maratone le corre "solo" per allenarsi. In 3 ore!!!!!!

Mi sono sentito lo zerbino di una stalla :cry:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:Se volete vi faccio pure i bucatini alla 'matriciana...o preferite una gricia o cacio e pepe? :mrgreen:

E la coda alla vaccinara? :mrgreen: :pig:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
bandisette
Mezzofondista
Messaggi: 80
Iscritto il: 22 ott 2009, 21:04
Località: Prov. Cremona

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da bandisette »

Randagio che corre ha scritto:
bandisette ha scritto:
Cerco incoraggiamenti: la mia compagna di corse ha deciso di aumentare l' intensità dei suoi allenamenti in vista della Maratona di Roma per cercare un tempo migliore di quello che ipotizzo io, quindi mi sono un pò depressa, ma stò già cercando motivazioni per me sola.
Consulto questo forum ogni volta che ho dei dubbi o curiosità e devo dire che mi torna utile .

cinzia
Sei depressa tuuu??? [-X Allora ti dico che io sono già in crisi nella preparazione della mia seconda mezza (pensa che runner di livello), e due giorni fa parlavo con uno che fa l'IRONMAN :azz: il quale le maratone le corre "solo" per allenarsi. In 3 ore!!!!!!

Mi sono sentito lo zerbino di una stalla :cry:
La mia amica praticamente vola,mangio la sua polvere! Però sto scovando dentro di me motivazioni che mi galvanizzino. E' difficile trovarle ma ci sto provando. Intanto mi alleno e aspetto il pettorale. Ciao
cinzia
annarella65

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da annarella65 »

Ma che ti frega della tua amica,tu sei tu e farai una gara stupenda anche senza di lei :wink:
Vedrai che adrenalina quando ti comunicheranno il num di pettorale,tutta un'altra storia :D :thumleft:
Vola bandisette :rambo: :thumleft:
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: MARATONA DI ROMA 2010

Messaggio da MaxF »

Annarella ha assolutamente ragione, tra le 100 cose belle della corsa c'è anche il fatto che uno impara a fare affidamento su se stesso invece che sugli altri, anche se magari li ammira.
Io mi sto impegnando molto, non perchè sia insicuro, ma perchè mi è sempre piaciuta l'idea di lavorare in team, ma mi rendo conto che si diventa grandi se prima di tutto si crede in se stessi, e la corsa non fa sconti.
Se giochi in una squadra e non sei in forma puoi nasconderti un pò, aiutare gli
altri, nella corsa quel traguardo, quel numerino del tempo finale è tutto tuo, e anche se arrivi ultimo puoi vincere lo stesso.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me

Torna a “Correre la prima Maratona”