Preparazione mia prima maratona - Roma 2011

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Preparazione mia prima maratona - Roma 2011

Messaggio da Runn1ng »

ivan63 ha scritto:
Runn1ng ha scritto:Ciao Victor :salut:

Mi intrometto anch'io e ti dirò alcune cosette, poi decidi tu ovviamente :mrgreen:

- Fai un giretto su questi sito, https://www.polarpersonaltrainer.com registrati e poi scegli il programma della Mezza. Appena lo avrai terminato scegli il programma della Maratona


Io ho fatto così e mi sono trovato benissimo :wink:
Ho provato a inserire i dati e scegliere per es il programma mezzamaratona. Mi puzza un po il fatto che i lunghi me li fa fare al max 122 bmp :nonzo:
..è un programma MOOOOOOOLTO blando, proprio per portarla a termine e nulla più. Se non ricordo male la maggior parte delle uscite te le fa fare dal 50 al 70% della FCmax quindi puoi facilmente intuire che non serve per "battere" dei record :wink:

Io me lo sono un pò personalizzata però ho lasciato invariato il numero delle uscite e i minuti richiesti. Mi sono trovato bene e la consiglio come prima esperienza. Poi una volta terminato il programma uno ha già una base da dove partire per migliorare così puoi guardare altre tabelle o fare come me che me la sono cambiata strada facendo .... :salut:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Correre la prima Maratona”