iscriversi alla prima maratona: dubbi e domande...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
Lightwolf
Ultramaratoneta
Messaggi: 1743
Iscritto il: 10 ott 2010, 14:29
Località: Vicino Belluno

Re: iscriversi alla prima maratona: dubbi e domande...

Messaggio da Lightwolf »

Se ti senti di farla devi farla, così oltre a divertirti prendi confidenza con le gare :wink:
Tra l'altro stavo pensando di farla anche io, come ultimo lungo prima di Vittorio Veneto per provare la pianura.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Avatar utente
elisewin
Maratoneta
Messaggi: 373
Iscritto il: 5 ago 2010, 0:09
Località: Treviso

Re: iscriversi alla prima maratona: dubbi e domande...

Messaggio da elisewin »

Paolino_Tv ha scritto:
elisewin ha scritto:allora intanto aspetto che ti sistemi per fare dei bei lunghi assieme :mrgreen: dopodichè avrò almeno un'ora per romperti le palle sul fumo mentre corriamo :mrgreen: :albino: :king: (scherzo. troppa fatica u_u)
Sprechi il fiato che potrebbe servire a me se sono in carenza! :smoked:

Comunque, su consiglio anche del negoziante dove ho acquistato le scarpe, penso di partecipare pure io, lavoro permettendo!
beh la gara è di domenica comunque, se non erro... bello, sarebbe carino farsi un gruppetto del forum, ma tanto staremo tutti a distanze diverse :mrgreen:
lightwolf, ormai mi avete convinta! grazie! però mi iscrivo all'ultimo, così ho una via di fuga fino alla fine :^o se vieni anche tu sarei felice di conoscere il mio spronatore numero 1! :mrgreen:
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
Avatar utente
Paolino_Tv
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 8 dic 2010, 16:29
Località: Treviso

Re: iscriversi alla prima maratona: dubbi e domande...

Messaggio da Paolino_Tv »

Sì è di domenica mattina, ma io lavoro anche la domenica se sono in turno! :-#
Beh di sicuro io sarò quello in coda a tutti, dovrei incontrarmi anche con il negoziante che mi ha venduto le scarpe oggi, che mi ha spinto lui come detto in precedenza ad andarci. Io ero scettico perché avendo iniziato da nemmeno due settimane, ed avendone davanti solamente altre due per allenarmi, non sapevo come comportarmi; ma lui ha detto che non mi devo preoccupare, si trova gente di tutti i tipi, l'importante è divertirsi e prendere appunto confidenza con le piccole garette!

Poi mi consigliava di arrivare lì sul prestino, così da iniziare prima dello Start Ufficiale! Comunque dovessi gareggiare sicuramente opto per i 12k, e già saran duri quelli! :emb:
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."

Torna a “Correre la prima Maratona”