Recupero post uscita

Esperienze, discussioni, consigli, annessi e (s)connessi per il trail

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Ilceko
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ago 2014, 10:56

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Ilceko »

Routard ha scritto:
Ilceko ha scritto: No, niente gare per il momento, perchè questa domanda?? :beer:
Perchè era un trail con quelle caratteristiche e mi chiedevo se per caso ti avevo incrociato. Anche io sono agli inizi e anche io son dolorante. 8)
Ho capito.... No, io ho fatto un'uscita in gruppo, siamo saliti piano senza mai esagerare, poi in discesa sono partiti in 3 (esperti corridori) ed io non ho sapto resistere dal seguirli, devo dire che per almeno 2/3 minuti ho tenuto un ottimo ritmo in discesa, poi ho iniziato a sentire la fatica ed ho rallentato, adesso stò a pezzi ma per fortuna un pò di esperienza ce l'ho e sono consapevole del fatto che fà parte del gioco (ho preso svariate cotte in bici) e che la prossima volta andrà sicuramente meglio.....
Quanti km e quanto dislivello ha percorso al trail??
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Routard »

circa 23 km con D+1100. La parte più dura per le gambe sicuramente la discesa sulle rocce calcaree.
Avatar utente
Salve1907 Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 4610
Iscritto il: 9 apr 2012, 12:20
Località: Bergamo

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Salve1907 »

Doccia fredda appena arrivato dopo l'uscita (io se sono in giro utilizzo il ghiaccio spray) ed amminoacidi....sei come nuovo ;)
Ilceko
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ago 2014, 10:56

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Ilceko »

Ieri sera ho fatto 30 minuti di spinbike leggeri leggeri, oggi è il terzo giorno dal giro e mi sento ancora le gambe doloranti (di meno ma le sento ancora), oggi pomeriggio riprovo a fare un'altra mezz'ora di spinning e speriamo che domani mi possa fare un'oretta di corsa....


Routard ha scritto:circa 23 km con D+1100. La parte più dura per le gambe sicuramente la discesa sulle rocce calcaree.
Quanto tempo c'hai impiegato??
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Routard »

3h20m
Ilceko
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 ago 2014, 10:56

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Ilceko »

Routard ha scritto:3h20m

Non male!!!
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: Recupero post uscita

Messaggio da Routard »

Dici? MAh! Non ho termini di paragone. Vedrò cosa succede tra 10gg a Bassano :nonzo:

Comunque alla fine quel che mi importa è divertirmi e arrivare comunque in fondo. 8)
Rispondi

Torna a “Trail Running - Allenamento”