Valtellina Wine Trail 42 km....consigli???

Esperienze, discussioni, consigli, annessi e (s)connessi per il trail

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Dario84
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 11 ago 2014, 8:48
Località: Grosio (So)

Re: Valtellina Wine Trail 42 km....consigli???

Messaggio da Dario84 »

@dario: be' complimenti per la 42! come mai i crampi? sei partito troppo veloce? la 12 in effetti è come dici tu, mi hanno un po' presa in contropiede le continue e brevi salite della seconda parte del percorso... credo di aver poi sbagliato a non aver preso niente, a parte un bicchiere di the, tanto che alla fine mi son sentita davvero senza energie![/quote]

In realtà non sono partito troppo forte... avevo il ritmo molto tranquillo. Penso sia stato a causa di una contrattura rimasta della gara della domenica prima (non potevo saltare la gara sociale del mio gruppo podistico). Il percorso irregolare e il muscolo non bello rilassato probabilmente hanno attaccato la meccanica di corsa con i conseguenti crampi

Per la 12.. su un percorso così breve se fai una buona colazione e ti idrati bene prima della partenza non è necessario prendere gel. Al massimo andava bene bere al ristoro.
P.B.
10km 39:52
21km 1.28.04
42 km 3.07.32
viewtopic.php?t=35638
"Se non puoi correre, allora cammina. E se non puoi camminare, allora striscia. Fai ciò che devi fare, però vai avanti e non mollare."
Rispondi

Torna a “Trail Running - Allenamento”