ti hanno detto che c'è il 3x2...?howlett69 ha scritto:Ci sono in 2 colori: antracite-oro e bianco-arancio, costano 20 € il paio.
Non ti preoccupare per l'estetica un po ricorda le calze CEP, vanno benissimo.
[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Forrest75
- Top Runner
Re: Calze a compressione Booster
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
Forrest75
- Top Runner
A. Lupin ha scritto:Ma le sanawalk come sono esteticamente? Questa cosa che si comprano in farmacia in pó mi preoccupa da un punto di vista estetico... Quanto costano? Ci sono vari tipi modelli o basta chiedere sanawalk sanagens?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Corri Forrest, corri !!!
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Non sapevo di questa notizia del 3x2, questa promozione è valida presso tutti i rivenditori o solo quelli aderenti ?
-
raptor
- Guru
Qualcuno ha provato sia le booster che le cep?
Con quali si è trovato meglio?
perché volevo farmi il regalo per la bella prestazione a Venezia e se devo spendere almeno che sia per il meglio!!
Con quali si è trovato meglio?
perché volevo farmi il regalo per la bella prestazione a Venezia e se devo spendere almeno che sia per il meglio!!
-
howlett69
A me in molti mi hanno dato un ottimo feedback sulle CEP, oltretutto sono calze a differenza delle Booster.
-
mr p
- Novellino
buongiorno a tutti!
ho letto i vostri commenti,ma vi chiedo lo stesso un parere...io sto preparando la maratona di firenze,ma è un paio di settimane che sento parecchio male ai polpaccio,vicino alla tibia...e ieri per la seconda volta (la prima un mesetto fa) mi sono dovuto fermare...mi hanno detto che non è periostite ma un infiammazione...volevo chiedervi se secondo voi ha senso comprare queste calze,e quali...premettendo che non mi interessa per migliorare i miei tempi,essendo na pippa assurda!
ho letto i vostri commenti,ma vi chiedo lo stesso un parere...io sto preparando la maratona di firenze,ma è un paio di settimane che sento parecchio male ai polpaccio,vicino alla tibia...e ieri per la seconda volta (la prima un mesetto fa) mi sono dovuto fermare...mi hanno detto che non è periostite ma un infiammazione...volevo chiedervi se secondo voi ha senso comprare queste calze,e quali...premettendo che non mi interessa per migliorare i miei tempi,essendo na pippa assurda!
...Amo l'atletica perché è poesia....Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta...
....Se ce la metto tutta,non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'ora,ma sicuramente avrò vinto la mia battaglia personale. E' tutto qui.
....Se ce la metto tutta,non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'ora,ma sicuramente avrò vinto la mia battaglia personale. E' tutto qui.
-
latepiombo
- Mezzofondista
...... qualcuno ha mai usato i gambaletti (tipo booster) a compressione della Mico modello OXI GET.........
attendo rispote.
attendo rispote.
10 km in 48' e 42'' (Milano 2011)
21 Km in 1h 49' e 54'' (Monopoli 18.12.11)
42 Km 4h 07' 35" (Firenze 28.11.11)
21 Km in 1h 49' e 54'' (Monopoli 18.12.11)
42 Km 4h 07' 35" (Firenze 28.11.11)
-
palumboracing
- Aspirante Maratoneta
Li proverò stasera comprati da un negozio Store ADIDAS al costo di 15€.
Indossati sembrano efficienti.
Indossati sembrano efficienti.
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
-
Maxono
Io ho comprato e provato le sanawalk, beh non hanno nulla a che vedere con le booster, le booster sono di un'altra categoria !
Ho comprato anche il cosciale sportivo a compressione del DR. GIBAUD per alternarlo agli ottimi ForQuad della Compressport...anche per questo acquisto purtroppo devo ripetermi, SOLDI BUTTATI !!!
Ho comprato anche il cosciale sportivo a compressione del DR. GIBAUD per alternarlo agli ottimi ForQuad della Compressport...anche per questo acquisto purtroppo devo ripetermi, SOLDI BUTTATI !!!
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
-
raptor
- Guru
Provate ieri per il lunghissimo, sembrano solo aver spostato la stanchezza dai polpacci ai quadricipiti...