Non devi però cercarlo nel reparto running: lì ne hanno un modello simile ma meno bello. Questo lo trovi dove ci sono le borse da viaggio.michelevarrella ha scritto:
Mi sembra che sia comodo e che dia poca noia, appena torno alla deca lo prendo di sicuro
Borsellini Portachiavi
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Oscar78
- Top Runner
Re: Borsellini Portachiavi
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Cavo
- Aspirante Ultramaratoneta
E' infatti non è quello che ho preso io (cioè http://www.decathlon.it/IT/bracciale-po ... -58790697/ ) che per carità lo sto usando e va bene però avrei preferito ritrovare quello dell'adidas...Oscar78 ha scritto:Non devi però cercarlo nel reparto running: lì ne hanno un modello simile ma meno bello. Questo lo trovi dove ci sono le borse da viaggio.michelevarrella ha scritto:
Mi sembra che sia comodo e che dia poca noia, appena torno alla deca lo prendo di sicuro
Ho capito quello che intendi ma quello che cercavo era molto piccolo (ci stava a malapena la chiave della macchina)...Satiro ha scritto:La adidas vende anche dei minimarsupietti da braccio,io li ho visti in tutti i negozi sportivi.
cmq anche io con l'arrivo dell'inverno userò la panta della nike con il comodissimo taschino dietro...ho provato come ultima spiaggia a chiedere a voi per ritrovare quel borsellino però me ne farò una ragione ehehehe (tornerò alla prossima maratona di roma solo per prendere il borsellino al marathon village ahahahah)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
-
igiul
- Top Runner
Io non riesco a sopportare cose al braccio..
Ho risolto tutti i problemi con un marsupietto elastico "tipo calza" della Mizuno, mi ci porto anche il cellulare e davvero non mi accorgo di averlo addosso e ogni tanto tocco per verificare che ci sia

Mi spiace, ho trovato solo il disegno!
Ho risolto tutti i problemi con un marsupietto elastico "tipo calza" della Mizuno, mi ci porto anche il cellulare e davvero non mi accorgo di averlo addosso e ogni tanto tocco per verificare che ci sia

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
Cavo
cavolo bella sta cosa !!! ma l'attacchi in vita??? Non balla tutto tipo "marsupio" quando corri?igiul ha scritto:Io non riesco a sopportare cose al braccio..
Ho risolto tutti i problemi con un marsupietto elastico "tipo calza" della Mizuno, mi ci porto anche il cellulare e davvero non mi accorgo di averlo addosso e ogni tanto tocco per verificare che ci sia![]()
Mi spiace, ho trovato solo il disegno!
-
igiul
- Top Runner
Si Si, è un marsupietto da vita, la parte che contiene è elastica, quindi si adatta un po' alla forma del contenuto e anche la cintura è elastica tipo fascia cardio.. se non metti cose pesantissime, come già detto, non ti accorgi di averlo.
Io di solito ho dentro un piccolo cellulare di quelli pieghevoli, la chiave dell'auto o di casa se sono nei paraggi e un paio di caramelline, lo tengo sul fianco e non lo sento proprio
E' in vendita a circa 15 euro, io l'ho preso in un negozio specializzato running di Treviglio (BG), ma l'ho visto anche nella catena Cisalfa Sport.
Io di solito ho dentro un piccolo cellulare di quelli pieghevoli, la chiave dell'auto o di casa se sono nei paraggi e un paio di caramelline, lo tengo sul fianco e non lo sento proprio
E' in vendita a circa 15 euro, io l'ho preso in un negozio specializzato running di Treviglio (BG), ma l'ho visto anche nella catena Cisalfa Sport.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
-
Cavo
igiul ha scritto:Si Si, è un marsupietto da vita, la parte che contiene è elastica, quindi si adatta un po' alla forma del contenuto e anche la cintura è elastica tipo fascia cardio.. se non metti cose pesantissime, come già detto, non ti accorgi di averlo.
Io di solito ho dentro un piccolo cellulare di quelli pieghevoli, la chiave dell'auto o di casa se sono nei paraggi e un paio di caramelline, lo tengo sul fianco e non lo sento proprio![]()
Grazie mille per la segnalazione igiul