Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
Sei un runner quando hai i capezzoli che sanguinano.... ma la causa non è un giochino erotico con qualche amica tutta pelle e borchie

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
wmic
- Guru
Facile individuare i runners!
Basta osservare l'abbigliamento, in particolare le scarpe e l'orologio. Oppure magliette, marsupi e zainetti di qualche gara. Per il comportamento, invece, sono dei sintomi abbastanza sicuri se vedete qualcuno che fa stretching in ufficio o dei molleggi sulle punte.
Molto più curiosi i runners per i quali si capisce chiaramente che si tratta di atleti, ma che per costituzione e aspetto non daresti niente e poi scopri che filano via come il vento!
Mi è successo alla pista d'atletica durante le vacanze: si avvicina un tipo tra i 40 e i 50, tondetto, pelatino, ma che faceva il giro di pista intorno al minuto!

Basta osservare l'abbigliamento, in particolare le scarpe e l'orologio. Oppure magliette, marsupi e zainetti di qualche gara. Per il comportamento, invece, sono dei sintomi abbastanza sicuri se vedete qualcuno che fa stretching in ufficio o dei molleggi sulle punte.
Molto più curiosi i runners per i quali si capisce chiaramente che si tratta di atleti, ma che per costituzione e aspetto non daresti niente e poi scopri che filano via come il vento!
Mi è successo alla pista d'atletica durante le vacanze: si avvicina un tipo tra i 40 e i 50, tondetto, pelatino, ma che faceva il giro di pista intorno al minuto!
-
dade
- Top Runner
Thundy ha scritto:sabato,ho visto su retequattro il programma correre per il mondo ... dove si parla delle piu belle maratone del mondo ... e ritrovarmi con gli occhi lucidi quando il giornalista-corridore taglia il traguardo del 42km, mi ha fatto capire che quello è il mio obbiettivo... forse un giorno lontano chissà ma ci arriverò!
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Oggi per esempio chi non è runner non mi ha capito.
Fermo dal 23 e con una voglia assurda di ricominciare avevo detto che stasera tornavo a correre con un lento. Questo nonostante il virus intestinale preso nel weekend non fosse proprio sconfitto del tutto (ieri avevo ancora febbre, oggi no) e il mal di pancia ci fosse ancora (seppur ovviamente non come nei giorni critici... anche se 30 minuti prima di correre ero in bagno
).
Mi hanno detto in tanti di aspettare almeno fino a domani... ma niente da fare... le ASICS mi chiamavano da giorni... e poi ho una mezza maratona domenica, non si può improvvisare dopo una settimana di stop. Andrà maluccio, presumo, perchè ovviamente ho perso smalto, ma cavolo, ci devo provare. E per provarci ci vogliono allenamenti quando e come dico io... non gli altri
Domani devo riallenarmi a ritmo e km decisamente più sostenuti di stasera. Stanotte convinco il mio corpo che non ha alternative e domani deve essere a posto.
Fermo dal 23 e con una voglia assurda di ricominciare avevo detto che stasera tornavo a correre con un lento. Questo nonostante il virus intestinale preso nel weekend non fosse proprio sconfitto del tutto (ieri avevo ancora febbre, oggi no) e il mal di pancia ci fosse ancora (seppur ovviamente non come nei giorni critici... anche se 30 minuti prima di correre ero in bagno
Mi hanno detto in tanti di aspettare almeno fino a domani... ma niente da fare... le ASICS mi chiamavano da giorni... e poi ho una mezza maratona domenica, non si può improvvisare dopo una settimana di stop. Andrà maluccio, presumo, perchè ovviamente ho perso smalto, ma cavolo, ci devo provare. E per provarci ci vogliono allenamenti quando e come dico io... non gli altri
Domani devo riallenarmi a ritmo e km decisamente più sostenuti di stasera. Stanotte convinco il mio corpo che non ha alternative e domani deve essere a posto.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
forse perchè mi sto rendendo conto di come mi incazzo quando per un motivo o un altro non posso uscire per la mia corsetta e nel frattempo i miei rari neuroni ancora attivi si ingegnino per trovare il tempo per poterlo fare magari il giorno seguente

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
myristica
- Maratoneta
4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia
(pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)
Appena arrivata all'aeroporto, comincio a scalpitare, arrivo a casa e non disfo neanche la valigia, giusto il tempo di infilarmi pantaloncini, maglietta, scarpette e... via! (e conseguenti genitori e fidanzato che ti danno per dispersa......)
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
-
spartan
- Top Runner
Be allora sei una top runner.myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia(pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
PS:a me ieri mi è venuta la stessa voglia al rientro a casa,mia moglie se lo facevo mi disperdeva lei.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Foia
- Top Runner
Oppure quando te li depili, e non per motivi estetici.Randagio che corre ha scritto:Sei un runner quando hai i capezzoli che sanguinano.... ma la causa non è un giochino erotico con qualche amica tutta pelle e borchie![]()
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
dade
- Top Runner
ma dove sei capitata? :|myristica ha scritto:4 giorni in vacanza, finita -non per mia scelta- in una zona malfamata (sirene di notte a tutte le ore), rinuncio per 4 giorni ad andare a correre per la paura di non tornare tutta d'un pezzo in Italia(pur essendomi portata nel bagaglio in aereo scarpe, completini etc etc ).
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me