Jack87! ha scritto:Mandata 10 min fa l'iscrizione via posta...! Speriamo non c voglia molto prima di risultare ufficialmente iscritto!
Jack ti vedo motivato come non mai.....indi per cui....il tempo di Pavia
me lo devi limare senno' appena ti vedo ti sculaccio e ti faccio il rosso......
Io Domenica mi vado a fare la mezza di Ceriale in preparazione di Vercelli
spero di farla intorno 1h e 40 min. se posso un po di meno, bhe vedo come girano le gambe....
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Francesco1963 ha scritto:Jack ti vedo motivato come non mai.....indi per cui....il tempo di Pavia
spero di farla intorno 1h e 40 min. se posso un po di meno, bhe vedo come girano le gambe....
Francesco
Ola Cesco!! Eh si sono carico, ma purtroppo nessun attacco al PB per me... Essendo in piena preparazione per Roma, mi sono ripromesso di fare esclusivamente quello che dice il coach e per il 6 febbraio la tabella dice -21 km a 5'20"-
Del resto non voglio fare di testa mia come feci per Torino... Tirando quella mezza a Pavia ho sballato tutta la preparazione per la maratona e il risultato è stato il crollo clamoroso al 30esimo!
Ora la concentrazione è rivolta a Roma.. quindi sono disposto a sacrificare qualche tempo... anche se è dura!!!
In bocca al lupo per Ceriale!! Io alla fine non la faccio perchè quel giorno dovrei fare 28km...
ISCRITTO!!!! credo (è la prima volta che mi iscrivo on line e non ne sono così sicuro)
questa sarà la mia 3^ volta a Santa Margherita.
Posto bellissimo, per lor oè bassa stagione e dal sabato ci saranno solo podisti a riempire bar e locali.
Albergo prenotato arriveremo al sabato pomeriggio, in tranquillità e la mattina dopo la gara. Molto bella, si parte dalla piazza vicino al mare, se c'è il sole arriva presto a scaldare i partenti.
Spero proprio di vivere un'altra bella emozione anche quest'anno. poi di solito sifa festa, insomma la facciamo finire con le gambe sotto il tavolo!
L'anno scorso ho impiegato 1H 44 m a finre la gara quest'anno spero tanto di migliorarmi
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
Francesco1963 ha scritto:Jack ti vedo motivato come non mai.....indi per cui....il tempo di Pavia
Francesco
Ola Cesco!! Eh si sono carico, ma purtroppo nessun attacco al PB per me... Essendo in piena preparazione per Roma, mi sono ripromesso di fare esclusivamente quello che dice il coach e per il 6 febbraio la tabella dice -21 km a 5'20"-
Del resto non voglio fare di testa mia come feci per Torino... Tirando quella mezza a Pavia ho sballato tutta la preparazione per la maratona e il risultato è stato il crollo clamoroso al 30esimo!
Ora la concentrazione è rivolta a Roma.. quindi sono disposto a sacrificare qualche tempo... anche se è dura!!!
In bocca al lupo per Ceriale!! Io alla fine non la faccio perchè quel giorno dovrei fare 28km...
Ci mancherebbe bisogna seguire alla regola quello che dice il coach....
ma si prenditela comoda e goditi il panorama e gli scorci unici che solo la Liguria sa regalare.....in bocca al lupo.....
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti