Vale lo stesso per me.....podisticamente parlando preferisco il freddoRocha ha scritto:Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me !yeti ha scritto:per fortuna la stagione estiva dura pochino
per quelli che corrono la mattina presto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ivan63
- Top Runner
Re: per quelli che corrono la mattina presto
-
frankpayne
- Mezzofondista
ma col freddo non potete mettervi pantaloncini e canottiera... correre in tuta, con cappello, guanti e giacchetta impermeabile non è tanto comodo!
-
Ale57
- Top Runner
Io mi metto in pantaloncini e canottiera anche a 0° (o poco più); dopo pochi metri il freddo non lo senti più.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
yeti
- Maratoneta
Rocha ha scritto:Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me !yeti ha scritto:per fortuna la stagione estiva dura pochino
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ 
-
lasetto
- Aspirante Ultramaratoneta
è vero ma io ho sempre le mani e il naso congelati.. ho provato i guanti ma mi danno troppo fastidio uffAle57 ha scritto:Io mi metto in pantaloncini e canottiera anche a 0° (o poco più); dopo pochi metri il freddo non lo senti più.
Poi in inverno con l'aria fredda mi fa pure mal di testa ogni tanto..
P.b. 10k (allenamento) 47.45 - 24/11/2010
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
-
dario88
- Ultramaratoneta
il freddo (non esagerato) fa anche bene alla pelle 
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
grid
- Guru
Quoto il Pres. che e' il Pres. perche' ci indica uno stile di vita.Ale57 ha scritto:Io mi metto in pantaloncini e canottiera anche a 0° (o poco più); dopo pochi metri il freddo non lo senti più.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
Sveglia alle 5.00 / 5.30 e al letto alla sera difficilmente prima delle 23.00...
Da Guerriero...
Bye
Da Guerriero...
Bye
-
insane
- Guru
Non vado spesso al mattino ma se ho almeno 5 ore di letto prendo in considerazione la cosa sotto le 5 ore non ci penso nemmeno.. comunque sveglia alle 5 anche per me..
Le uniche eccezioni sono nei weekend,qualche marcia non-competitiva del Sabato/Domenica mattina la faccio anche dopo aver dormito praticamente niente,ma ho il "paracadute" del pomeriggio libero dove una
ci scappa......... 
Le uniche eccezioni sono nei weekend,qualche marcia non-competitiva del Sabato/Domenica mattina la faccio anche dopo aver dormito praticamente niente,ma ho il "paracadute" del pomeriggio libero dove una
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
maxibusiness
- Novellino
Ciao....Pensavo che quelli come me e gli altri 4 gatti che si trovano al Ruffini alla mattina presto avessero qualche problema di adattamento sociale nascosto dal piacere della corsa...invece siamo in tanti!!!e senza nessun problema..ad essere normali!!!
Specialmente ora ,coi primi caldi e' una figata alzarsi presto....la moglie non brontola perche' a quell'ora dorme,rientri,doccia e colazione insieme a tutta la banda...l'unico neo ..correre a stomaco vuoto,se faccio qualche lavoro, mi fa venire dolorini sparsi,che spariscono in fretta( e si produce piui' ormone della crescita)..e a questo si ovvia anche solo con una fetta biscottata e un bicchiere d'acqua...e niente doloretti!!
Buonagiornata a tutti ..i mattinieri!!
Specialmente ora ,coi primi caldi e' una figata alzarsi presto....la moglie non brontola perche' a quell'ora dorme,rientri,doccia e colazione insieme a tutta la banda...l'unico neo ..correre a stomaco vuoto,se faccio qualche lavoro, mi fa venire dolorini sparsi,che spariscono in fretta( e si produce piui' ormone della crescita)..e a questo si ovvia anche solo con una fetta biscottata e un bicchiere d'acqua...e niente doloretti!!
Buonagiornata a tutti ..i mattinieri!!
Staltari Massimiliano Maxibusiness
Run! there's no better way to buy!!
Run! there's no better way to buy!!