Alloranel primo topic sapendone la fine ho alternato momenti di tensione fortissima, alcuni post mi hanno fatto letteralmente soffrire , a momenti dove poco ci manca che mi piscio sotto dal ridere, mitika una a caso quella del Tor marito della Vac ...
In questo voglio solo dire che siete stati grandissimi e Mario un mito. Il fatto che vi siete scannati e' indice di attaccamento alla famiglia. Pero' uno scherzo cosi' non mi sembra bello al massimo , vedere scannare delle persone per un dizionario benche' opera d'arte non e' una bella immagine per la comunita' runnica.
Comunque una copia con dedica ed autografo dagli autori la voglio anche io. Fatemi sapere. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Certo Marco che leggere il post sapendo già la fine è stato facile.
Pensa a chi come me ha vissuto tutto mentre accadeva e non sapeva se ridere o piangere
Quel che c'era da spiegare e' tutto sul primo post di questa discussione Marchetto
Sappi che era tutto finto
Ulteriori spiegazioni eviteremo di darle viste che gia' siam stati accusati di voler imitare il Grande Fratello...
Chi voleva capire...ha capito
Per gli altri
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Non faccio testo: ero assente dal forum da quasi due giorni e quindi ho letto la baruffa, sapendo già il finale.... Però è stato divertente. Molto divertente!!!
Personalmente mi sono fatto una mezzoretta (questo il tempo necessario a leggere i due distinti 3d) di sonore sghignazzate. Al tempo stesso, però, mi dispiace leggere che i discussi 3d, abbiano alla fine veramente "diviso" i lettori del forum tra chi ha riso e chi un "po'" meno.
Personalmente trovo encomiabile l'idea del libro, e ancor di più, chi si sta "sbattendo a 360°" per realizzarla: a mio parere, chi "fa" è sempre da apprezzare e ringraziare, indipendentemente dalla opinioni personali. Stupenda la copertina: il pettorale rigorosamente al contrario, impersona perfettamente lo spirito del forum e del libro stesso.
Chiedo nuovamente scusa a Mazzi: nonostante tutte le sue smentite, io sono sempre rimasto convinto che impersonasse "Griefer". Per le tempistiche di iscrizione dell'uno e del ritorno dell'altro, per le troppe analogie a turboDiesel, per per i 3d scelti nei suoi interventi, per le uniche persone a cui rispondeva, ecc..
E, a dire il vero lo sono ancora, perchè non ho ancora ben capito chi sia Griefer.
Devo anche dire che un sospetto del libro l'avevo avuto: in un suo post di metà settembre, infatti, Mario si era lasciato scappare un "...lo inserirò nel libro...". Non insisto su questo punto, perchè non vorrei che tale post fosse (in qualche modo) legato alla preannunciata sopresa.
Run_Franz_Run ha scritto:Devo anche dire che un sospetto del libro l'avevo avuto: in un suo post di metà settembre, infatti, Mario si era lasciato scappare un "...lo inserirò nel libro..."