OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

heidy
Top Runner

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da heidy »

gio63 ha scritto:@Grid: al vino pensaci tu x domenica, io porto i manganelli :bastone: :bastone:
PS: secondo me è stato il maggiordomo.... :smoked:

Gio, se io porto il Cabernet mi risparmi la manganellata? :flower: :flower: :flower: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
bruce11
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bruce11 »

GRANDI !!! =D> =D>
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Allora nel primo topic sapendone la fine ho alternato momenti di tensione fortissima, alcuni post mi hanno fatto letteralmente soffrire :afraid: , a momenti dove poco ci manca che mi piscio sotto dal ridere, mitika una a caso quella del Tor marito della Vac :mrgreen: ...

In questo voglio solo dire che siete stati grandissimi :thumleft: e Mario un mito. Il fatto che vi siete scannati e' indice di attaccamento alla famiglia. Pero' uno scherzo :shock: cosi' non mi sembra bello al massimo [-X , vedere scannare delle persone per un dizionario benche' opera d'arte non e' una bella immagine per la comunita' runnica.

Comunque una copia con dedica ed autografo dagli autori la voglio anche io. Fatemi sapere.
Marchetto. :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Certo Marco che leggere il post sapendo già la fine è stato facile.
Pensa a chi come me ha vissuto tutto mentre accadeva e non sapeva se ridere o piangere :afraid: :mrgreen:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ti capisco ... pazzesco ... :emb:

Ragazzi ora come nei migliori film ...

FUORI il backstage ... dietro le quinte ... :asd2:

Qua inizia il divertimento ah ah ah ... :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Quel che c'era da spiegare e' tutto sul primo post di questa discussione Marchetto :D :D
Sappi che era tutto finto :wink:
Ulteriori spiegazioni eviteremo di darle viste che gia' siam stati accusati di voler imitare il Grande Fratello...
Chi voleva capire...ha capito :wink:
Per gli altri Immagine
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Non faccio testo: ero assente dal forum da quasi due giorni e quindi ho letto la baruffa, sapendo già il finale.... Però è stato divertente. Molto divertente!!!
Personalmente mi sono fatto una mezzoretta (questo il tempo necessario a leggere i due distinti 3d) di sonore sghignazzate. Al tempo stesso, però, mi dispiace leggere che i discussi 3d, abbiano alla fine veramente "diviso" i lettori del forum tra chi ha riso e chi un "po'" meno.

Personalmente trovo encomiabile l'idea del libro, e ancor di più, chi si sta "sbattendo a 360°" per realizzarla: a mio parere, chi "fa" è sempre da apprezzare e ringraziare, indipendentemente dalla opinioni personali.
Stupenda la copertina: il pettorale rigorosamente al contrario, impersona perfettamente lo spirito del forum e del libro stesso.

Chiedo nuovamente scusa a Mazzi: nonostante tutte le sue smentite, io sono sempre rimasto convinto che impersonasse "Griefer". Per le tempistiche di iscrizione dell'uno e del ritorno dell'altro, per le troppe analogie a turboDiesel, per per i 3d scelti nei suoi interventi, per le uniche persone a cui rispondeva, ecc..
E, a dire il vero lo sono ancora, perchè non ho ancora ben capito chi sia Griefer.

Devo anche dire che un sospetto del libro l'avevo avuto: in un suo post di metà settembre, infatti, Mario si era lasciato scappare un "...lo inserirò nel libro...". Non insisto su questo punto, perchè non vorrei che tale post fosse (in qualche modo) legato alla preannunciata sopresa.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Dimenticavo di aggiungere che ovviamente prenoterò più copie e diverranno splendidi (da ogni punto di vista) regali di Natale. :beer:
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Run_Franz_Run ha scritto:Devo anche dire che un sospetto del libro l'avevo avuto: in un suo post di metà settembre, infatti, Mario si era lasciato scappare un "...lo inserirò nel libro..."
Sei un segugio :)

Torna a “Libri e Letteratura”