I veicoli degli accompagnatori debbono attenersi assolutamente alle seguenti disposizioni: - Nessun veicolo al seguito fino a Borgo San Lorenzo (30 Km dalla partenza). – Per evitare danni ai concorrenti derivanti dalle esalazioni di ossido di carbonio e dagli ingorghi, i veicoli degli accompagnatori non dovranno seguire i concorrenti ma attenderli lungo il percorso, in punti di riferimento a loro congeniali.
Ha ragione marcello mi confondevo con il divieto di seguire i concorrenti e il divieto (volantino che davano con il pettorale) di "....SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE O ALIMENTI AL DI FUORI DELLE AREE DI RIFORNIMENTO"
cmq poteri esserci anche io ... però se mi trovo una macchina che mi si affianca ... faccio il cinema ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
I veicoli degli accompagnatori debbono attenersi assolutamente alle seguenti disposizioni: - Nessun veicolo al seguito fino a Borgo San Lorenzo (30 Km dalla partenza). – Per evitare danni ai concorrenti derivanti dalle esalazioni di ossido di carbonio e dagli ingorghi, i veicoli degli accompagnatori non dovranno seguire i concorrenti ma attenderli lungo il percorso, in punti di riferimento a loro congeniali.
Mi iscrivo esclusivamente per vedere quanti trasgediranno queste regole....Quanto mi piacerebbe documentare con un video tutto cio`....
per documentarlo puoi anche evitare di iscriverti ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Routard ha scritto:Ha ragione marcello mi confondevo con il divieto di seguire i concorrenti e il divieto (volantino che davano con il pettorale) di "....SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE O ALIMENTI AL DI FUORI DELLE AREE DI RIFORNIMENTO"
Beh io l`anno scorso ho violato il regolamento visto che una incantevole forumendola mi ha dissetato...
cmq ... sono realmente intenzionato ... a farla ... ma non vado bene in salita ... è bero che il passo del colle lo si fa camminando?
Se vuoi un consiglio cerca di prediligere le salite negli allenamenti,per quanto mi riguarda la vera difficolta`e`quella.Magari anche solo una volta alla settimana....