Quale reggiseno?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Laura »

myristica ha scritto:Grazie vale, se tu che corri da tanto tempo mi dici che non c'è da preoccuparsi, allora non mi preoccupo.. :wink:
L'unico vantaggio in questa mancanza è nel non dover fare conti con rilascio di tessuti/smagliature e peso che sballonzola, per il resto, se non praticassi la corsa, non vedrei neanche questo misero vantaggio :-(
ecco. io sono sulla stessa barca :(
meno male che almeno nella corsa è un vantaggio :D :D
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

ecco questo post mi interessa particolarmente. anche io sono decisamente ben fornita, e sta cosa per lo sport è davvero odiosa, quando mi dimentico il super reggiseno non è proprio possibile correre (si è doloroso, si è imbarazzante bong bong bong). non ho ancora trovato quello perfetto, è buffo dirlo ma per ora corro con un reggiseno fitness e con un toppino a canotta stretto, che per ora fa il suo lavoro, ma per struttura piano piano si allenterà e allora bong bong bong. ho provato tanti reggiseni (fila, e altri), ma dalle prove in camerino (ah buffissimo, vai a provare un reggiseno da corsa che fai? corri mezza nuda per il negozio? no, saltelli nei camerini, chissa da fuori cosa avranno pensato), ma nessuno mi convinceva. Una bella ingessatura e ci togliamo il pensiero?
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Esistono i modelli specifici da sport: se vai nei negozi da running ne trovi. Hanno diversi tipi di supporto dal leggero allo spinto: ovviamente più ne hanno più stringono, dipende poi anche la comodità che cerchi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
francio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francio »

Anche la mia dolce metà è ben fornita, una coppa D su 155 cm di altezza.
Dal lato estetico nulla da ridire ma che scomodità! In passato indossava un reggiseno Nike ci si è trovata benino, ora usa un Kalenji, forse regge meglio ma la ferisce dappertutto, mai più quella robaccia Dacathlon!
Ultimamente abbiamo girato un po' ma non trova nulla di convincente.

A proposito, ma quanto è irritante la maleducazione della gente?
Per carità, anche io sono un maschietto e se passa una ragazza prosperosa, e mentre corre si nota di più, a volte mi distraggo...è abbastanza normale, ma un conto è un fugace sguardo educato e un conto sono quelli che si fissano.
Ma porca miseria, ci sono io affianco a lei, a volte sono pure loro in compagnia della moglie o della fidanzata e puntano lo sguardo li e le seguono con lo sguardo perso e la lingua a penzoloni, completamente in trance, i più cafoni fanno anche le battutine ad alta voce con gli amici, la cosa curiosa che spesso pure le donne hanno questo atteggiamento... senza le battutacce però :-), purtroppo non sto parlando di casi rari, è una cosa frequentissima.

P.S. Ci tengo a precisare che si tratta di una ragazza come tante, ha un seno grande ma perfettamente nella norma e per giunta vestita con abbigliamento tecnico castigatissimo... non vorrei che si pensasse male :-D
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

francio ha scritto:Anche la mia dolce metà è ben fornita, una coppa D su 155 cm di altezza.
Dal lato estetico nulla da ridire ma che scomodità! In passato indossava un reggiseno Nike ci si è trovata benino, ora usa un Kalenji, forse regge meglio ma la ferisce dappertutto, mai più quella robaccia Dacathlon!
Ultimamente abbiamo girato un po' ma non trova nulla di convincente.
A proposito, ma quanto è irritante la maleducazione della gente?
Per carità, anche io sono un maschietto e se passa una ragazza prosperosa, e mentre corre si nota di più, a volte mi distraggo...è abbastanza normale, ma un conto è un fugace sguardo educato e un conto sono quelli che si fissano.
Ma porca miseria, ci sono io affianco a lei, a volte sono pure loro in compagnia della moglie o della fidanzata e puntano lo sguardo li e le seguono con lo sguardo perso e la lingua a penzoloni, completamente in trance, i più cafoni fanno anche le battutine ad alta voce con gli amici, la cosa curiosa che spesso pure le donne hanno questo atteggiamento... senza le battutacce però :-)

P.S. Sto parlando ovviamente di una ragazza come tante, ha un seno grande ma perfettamente nella norma e per giunta vestita con abbigliamento tecnico castigatissimo... non vorrei che si pensasse male :-D
E si la cafonaggine non ha limiti !!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

manu1 ha scritto:ah buffissimo, vai a provare un reggiseno da corsa che fai? corri mezza nuda per il negozio? no, saltelli nei camerini, chissa da fuori cosa avranno pensato
Mi immagino la scena :lol:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

gia, bella scena, visto che da fuori si vedono solo le gambe.... :oops: no nessuno dei reggiseni che ho provato era a prova di zompetto. oggi per esempio, giornata disastrosa perchè evidentemente l'impalcatura che avevo approntato non era ottimale e quindi....ho dovuto desistere e camminare(perchè dopo un po' oltre che essere imbarazzante fa proprio male), che rodirodimento
anche io sono una quarta,non una esagerazione, ma quando faccio sport le lascerei volentieri a casa.
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

francio ha scritto:Anche la mia dolce metà è ben fornita, una coppa D su 155 cm di altezza.
Non mi dire queste cose, stessa altezza ma assolutamente inguardabile :cry:
Comunque le clacsonate mentre vado a correre me le becco pure io che sono più piatta del tavoliere della Puglia.. mah.. misteri della corsa
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

myristica ha scritto:
Non mi dire queste cose, stessa altezza ma assolutamente inguardabile :cry:
Comunque le clacsonate mentre vado a correre me le becco pure io che sono più piatta del tavoliere della Puglia.. mah.. misteri della corsa
Gajarda sta cosa ( Tavoliere della puglia ) e si la corsa e ' tutto un mistero !!! :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Claudio ha scritto:
myristica ha scritto: Non mi dire queste cose, stessa altezza ma assolutamente inguardabile :cry:
Gajarda sta cosa ( Tavoliere della puglia ) e si la corsa e ' tutto un mistero !!! :salut:
Gajarda? Ahahahaha :D
Mica tanto.. però mi hai fatto ridere!
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo

Torna a “Abbigliamento Running”