tapis roulant
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Foia
- Top Runner
Re: tapis roulant
Anche se non piace l'idea di correre in casa stile-criceto, sarebbe l'unico modo per potermi allenare in salita.
Per ora posso farne a meno....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
sarah13
- Top Runner
Eh già... io lo sto già facendo!Foia ha scritto:Anche se non piace l'idea di correre in casa stile-criceto, sarebbe l'unico modo per potermi allenare in salita.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
gianluca72
- Maratoneta
informandomi ho visto che molti atleti e ciclisti lo usano, anche se in periodi brevi e per allenamenti particolari o per riabilitazione.
Io, ad esempio, che vengo da una distorsione che mi ha tenuto fermo per un mese, riesco con intense camminate in salita a riprendere un po della resistenza persa...lo quoto come attrezzo da usare un paio di volte al mese...poi sempre fuori!
Io, ad esempio, che vengo da una distorsione che mi ha tenuto fermo per un mese, riesco con intense camminate in salita a riprendere un po della resistenza persa...lo quoto come attrezzo da usare un paio di volte al mese...poi sempre fuori!
-
madeinjapan
- Guru
Ho sentito la necessità di un tapis solo quest'inverno nelle settimane più fredde durante le quali le strade, dalle mie parti, erano rese impraticabili dalla neve ed il ghiaccio... per il resto molto meglio uscire a prendersi il caldo, il freddo, la neve, la pioggia e tutte quelle piacevoi sensazioni che il contatto con la natura ci può regalare 
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Poetica(mente)
L'uso del tappeto, per quanto mi riguarda, serve nei periodi in cui le articolazioni chiedono pietà. Il giorno dopo i lunghissimi ci salgo sopra e macino qualche chilometro (quindici, immancabilmente) per smaltire i postumi della corsa senza affaticare troppo le varie giunture.
Ah, sempre con una piccola pendenza (3 %)
Ah, sempre con una piccola pendenza (3 %)
-
Manuela
- Maratoneta
buongiorno a tutti
vorrei comperare un tapis, c'é qualche esperto che mi può consigliare una buona marca o modello? vorrei spendere tra 500-800 euro circa
vorrei comperare un tapis, c'é qualche esperto che mi può consigliare una buona marca o modello? vorrei spendere tra 500-800 euro circa
-
gianluca72
- Maratoneta
ciao manuela , io ho acquistato un tapis roulant dall'azienda italiana DKN che insieme a technogym e carnielli si pone tra i leader del mercato ,Ho acquistato un dkn mod. t810 su ebay spendendo 650 euro. Essendo un istruttore e lavorando da circa 13 anni nel campo posso dirti che è un ottimo prodotto( dai un occhiata al sito). Ho parlato telefonicamente con un tecnico dell'azienda che mi sconsigliato il modello base t430 buono solo per camminate veloci. Se hai bisogno fammi sapere...gian.l
PS.
Le spese di spedizione erano incluse e il montaggio lo fa anche una bambino.
Una cosa: il peso, pesa 80kg e devi farti aiutare per metterlo dove + ti garba.
PS.
Le spese di spedizione erano incluse e il montaggio lo fa anche una bambino.
Una cosa: il peso, pesa 80kg e devi farti aiutare per metterlo dove + ti garba.
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao Manuela,
DKN ottimo prodotto ma non made in Italy (la rete commerciale se ben ricordo è di Pordenone)
Tecnogym il top però pure come costo...
Carnielli a mio parere una cineseria purtroppo..., parlo da trevigiano.
Io ho un Nordic Track, un discreto prodotto, penso buon rapporto qualità prezzo (occhio che non è un made in USA, ma solo design).
Bye
DKN ottimo prodotto ma non made in Italy (la rete commerciale se ben ricordo è di Pordenone)
Tecnogym il top però pure come costo...
Carnielli a mio parere una cineseria purtroppo..., parlo da trevigiano.
Io ho un Nordic Track, un discreto prodotto, penso buon rapporto qualità prezzo (occhio che non è un made in USA, ma solo design).
Bye
-
Manuela
- Maratoneta
grazie a entrambi i gianluchi
il mio problema é che vivo in svizzera, non so come si potrebbe fare per la consegna. vorrei andare di persona in un negozio in italia ma non so ancora dove, se qualcuno ha qualche negozio da consigliarmi (vicino al confine como e dintorni, oppure ponte tresa, varese), ma poi si riesce a mettere in auto???
Comincio a guardare in internet le marche che mi avete detto, riassumento quelle da considerare sono: DKN, technogym, carnielli e nordick track.
Comincio a guardare in internet le marche che mi avete detto, riassumento quelle da considerare sono: DKN, technogym, carnielli e nordick track.
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
Ci sono 2 commercianti uno nel varesotto (mi sembra molto in gamba) e uno nel pavese (io ho acquistato qui) se vuoi ti do i riferimenti se non sono troppo lontani (in ogni caso te lo possono spedire a domicilio)... byeManuela ha scritto:grazie a entrambi i gianluchiil mio problema é che vivo in svizzera, non so come si potrebbe fare per la consegna. vorrei andare di persona in un negozio in italia ma non so ancora dove, se qualcuno ha qualche negozio da consigliarmi (vicino al confine como e dintorni, oppure ponte tresa, varese), ma poi si riesce a mettere in auto???