Glide 6 boost

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Glide 6 boost

Messaggio da paolore »

Ciao... Uscite in pre ordine sul sito americano......sembrano interessanti: http://www.adidas.com/us/product/mens-r ... 71Z1z11zrf#
Vedremo se ci scappa un regalo di natale.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Glide 6 boost

Messaggio da SlowRunner »

Sono già acquistabili in Italia:
http://www.adidas.it/scarpe-supernova-g ... 7_580.html
Grandissima tentazione per me che mi sono trovato ottimamente con le glide 4(un paio usato per 1200km, un altro sto a 400) e con le glide 5(le uso per le ripetute e le gare da 10km).
Ci penso!
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
Mecco
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 17 mag 2013, 14:44

Re: Glide 6 boost

Messaggio da Mecco »

bhe se vi siete trovati bene con la Glide 4 ( io ne ho due paia ) purtroppo non significa nulla......credo che questa sia tutta un altra scarpa. non c e più l EVA ma il Boost .-... non c e più il formotion ..... Io ho le anche le Energy boost .... ed il materiale e nettamente differente all'Eva.....

SPERIAMO BENE ....
".....Corri Uomo come se avessi il diavolo alle calcagna........."

PB 10 kM 37.40 10.000 Calatrava Reggio Emilia 2014
PB 21.1 1.22.40 mazza maratona Taneto 2014
PB 42.1 2.55.48 maratona Reggio Emilia 13/12/2015
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Glide 6 boost

Messaggio da alxandro7 »

bhè non esattamente, la base è BOOST e a contatto con il piede EVA. Per l'assenza del ForMotion non credo cambi molto, almeno x me non è stato così rilevante averlo o meno :beer:
Ultima modifica di maumau1 il 5 dic 2013, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 643
Iscritto il: 7 ott 2012, 22:13

Re: Glide 6 boost

Messaggio da Cowboy Dan »

rispetto alle Adistar boost, queste Glide 6 boost sono più o meno ammortizzate?
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Avatar utente
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 841
Iscritto il: 1 lug 2011, 22:35
Località: Verona

Re: Glide 6 boost

Messaggio da MaBru »

In teoria meno essendo per runner più leggeri e veloci
Avatar utente
valorenz69
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 set 2010, 17:53
Località: Modena

Re: Glide 6 boost

Messaggio da valorenz69 »

Acquistate oggi (colore blu), le ho solo indossate con una corsettina qua e la in cortile e devo dire che come prima sensazione la calzata è fantastica per i miei piedi.
Calzano come un guanto, la sensazione è di estrema leggerezza e flessibilità. L'ammortizzazione boost la fa da padrona e si sente, molto "gommosa" e morbida.

Per ora sono molto soddisfatto, vediamo a breve la prova sul campo.

Buone corse a tutti.
Lorenzo
davis13

Re: Glide 6 boost

Messaggio da davis13 »

come stabilità come si comporta? lo vorrei sapere per fare un confronto con le mie Adistar Boost, che mi sembrano non molto stabili(perlomeno sulla terra battuta)
Ultima modifica di maumau1 il 20 dic 2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!!
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Glide 6 boost

Messaggio da ale73 »

valorenz69 ha scritto:L'ammortizzazione boost la fa da padrona e si sente, molto "gommosa
Ciao.Sono interessato anch'io a queste nuove glide.Ho preso da poco le Mizuno ultima 5,ma in avampiede le trovo abbastanza morbide(cosa strana x Mizuno,vengo da Ultima 4 che in avampiede erano NON morbide)e anche troppo flessibili.Pensavo di ricomprare U4,ma mi scoccia e queste Glide mi sembrano degne sostitute e questa mescola boost mi incuriosisce parecchio.Un paio di domandine se non ti dispiace:
-capitolo peso:quanto pesano(se le hai pesate)?So che il 9 US 295 grammi,come risulta da informazioni ufficiali.
- avampiede:c'è ammortizzazione in questa zona?
- x che ritmi è indicata(info non trovata)?..se uno volesse andare x esempio sui 5:30,quindi non forte,secondo te va bene?
-la calzata penso di conoscerla:ho preso qualche anno fà le Adistar Ride,non mi sono piaciute lo dico subito,ma calzavano molto bene,tipo guanto.
Per ora basta così :wink: ....magari tornerò a scocciarti più avanti :D :santa: Ciao
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: Glide 6 boost

Messaggio da ale73 »

davis13 ha scritto:...le mie Adistar Boost
Ciao Davis,in attesa della risposta di valorenz ho una domanda x te.Ho letto che hai paragonato le tue adistar alle Mizuno Ultima(che io ho,sia la versione 4 che 5).Della 5 ho già parlato,stasera ho usato la U4 ed effettivamente i 30 grammi in più(rispetto U5 che pesa 320 nel numero 10 1/2 US)li sento tutti e quindi anche se stavo x pensare di riprendere U4(che tra 100 kilometri saranno scariche)non le riprendo,anche se hanno svolto bene il loro lavoro.Ormai mi sono fatto la bocca con le U5 che sono più leggere ed è piacevole.Scusa mi sto dilungando proppo....la domanda che voglio farti è:le adistar boost come feeling di impatto possono assomigliare alle ultima 4(non hai specificato che ultima hai avuto,immagino U3 o U4,correggimi se ho sbagliato)?Le U5 le ho solo usate 2 volte,ma in avampiede mi sembrano morbide e mi sono accorto che in fondo prediligo un impatto un pò più secco,tipo Ultima 4.E poi,questa mescola boost è così diversa dall'AP+ di Mizuno secondo te?Ho già specificato che atterro di mesopiede.Dimenticavo:hai pesato le adistar?Se si che numerazione hai(US)?Ti ringrazio in anticipo x la risposta.Ciao :D
Rispondi

Torna a “Adidas”