FINISHER

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: FINISHER

Messaggio da Doriano »

alla MCM mi sa che fanno il contrario, se non ricordo male...ti chiedono all'isrcizione se per caso non vuoi la maglia...ma il prezzo è lo stesso!
secondo voi quanti aderiscono? :mrgreen:

plinsky: a proposito di consorti, stai con noi e vedrai quante storie d'amore ci sono qui sul forum!! :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

Podistica San Damaso ha scritto:Io invece vado controcorrente...
ma perche' non fare l'iscrizione che non prevede nulla???Solo ristori e assistenza medica.
Anziche 60 euro x un iscrizione un bel 15 euro, spendi poco e non hai tutte quelle schifosissime t-shirt di taglie improponibili, ne' medaglie pesanti un quintale (alcune davvero orride), ne' pacco gara di pasta all'aglio o beveroni con gusti orridi.

L'unica in Italia per ora (a che mi risulti) e' la Maratona del Lamone, bravi! :thumleft:
..infatti proprio per quello conto di iscrivermi entro fine anno alla Maratona del Lamon
P.S. : comunque pagando 12 euro ti danno ANCHE il pacco gara CON la maglietta, praticamente non hai diritto solo al quadretto in ceramica commemorativo..senza contare che se per qualche motivo :afraid: :afraid: dovessi saltare la corsa, ti girerbbero comunque le scatole ma non avresti buttato via tanti soldi , ad esempio io l'anno scorso causa fascite dovetti rinunciare a Torino ( 40 Euro di iscrizione ) Carpi ( 35 euro ) e Cremona ( 20 euro ) tutte già pagate !! ](*,) ](*,)
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io accendo podistica!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Per me la maglia "finisher" non ha molto senso nel contesto di una maratona...per quanto sia la distanza Regina e non sia distanza che si può improvvisare, quindi non sia propriamente per tutti, vedo giusto consacrarne la conclusione con una medaglia, in perfetto spirito olimpico, ma non con la maglia finisher che ricollego a distanze ben maggiori e soprattutto al diverso contesto della corsa in natura :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Ed io quoto Silvia. Per dire, la maglia di finisher la darei a chi va su Marte e poi torna. :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
plinsky
Novellino

Messaggio da plinsky »

Grazie a tutti i runner per l'interessamento al mio domandone...adesso vi racconto il mio punto vista.
Per me e'importante correre, la canotta colorata, il garmin all'ultimo grido, lo short di baldini...per me sono tutte velleita' che danno poco senso al senso di correre.io corro per lo star bene con me stesso e con i miei cari...e quando arrivi al traguardo...ultima gara che ho disputato e' stato il trail degli eroi, ti senti dire da tua figlia papa' sei il mio eroe perche' ti sto aspettando da piu' di 7 ore...vuole dire per me trasmettere il vero significato di correre
:beer:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

allora siamo d'accordo! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:beer: :beer: :beer: Come non quotarti, plinsky :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

:thumleft: :thumleft: grande plinsky :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”