ILMS67 ha scritto:
Ciao, sono Matt di Carvicoskyrunning. Il tracciato della sky Monte canto è da qualche mese segnalato in modo permanente. Se vuoi fare un giro tutti i giovedì a Carvico alle 18:30 c'è un allenamento di gruppo con possibilità di spogliatoio e doccia. Partenza ore 18:30 dal park di via S.Martino (oratorio). Diversamente si può partire anche autonomamente salendo la via predazzi, al primo bivio troverai la prima freccia. Meglio essere comunque in due la prima volta.
Buone corse
Grazie grazie x le info. Sarebbe bello unirsi a qualche allenamento! però non conosco nessuno ... Uff.
Beh..., non conoscevo nessuno neanche io, mi sono presentato un giorno e adesso sono tutti miei amici. A breve organizzeremo un bel TA invernale, puoi venire ad allenarti comunque tutti i giovedì sera. Se ti interessa segui le novità sul sito. A presto
Qualche "novità" giro contrario,sempre 2 Gruppi"camminatori"circa 10K"Condotti"da Cinzia & Alfio.
... Corridori,circa 15\18K Condotti da Alex & Giordy e a "chiudere"... Manu&Emy
Ristoro in Cascina\Agriturismo con un "obolo"di un paio di Euro.
Possibilità pranzo in Oratorio con 10\12 Euro,possibilità doccia calda,ampio parcheggio zona Ritrovo,Part.Arrivo ( circa 20 metri )
Che altro dire ... Vi aspettiamo per una giornata di Amicizia,simpatia,allegria sui sentieri del"Nostro"Amato Monte CANTO
Sabina ha scritto:Wow bella! Se me lo ricordi qualche giorno prima,turni permettendo, mi unisco!!
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ok, se farai il wine trail potrai incontrare il nostro Raffaele Mascaro (Raf) che ti spiegherà le belle dinamiche del Monte Canto e della sua sky, io e altri carvicoskyrunners presenti a MUTB. Ciao
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ciao, avevo una mezza idea di partecipare alla Sky del Canto che ci sarà tra due domeniche.. Mi sapete dire se il percorso è molto fangoso ?
Buona giornata e grazie !
Luca