Consiglio per primo acquisto Gps Cardio da polso

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnr
Top Runner

Re: Consiglio per primo acquisto Gps Cardio da polso

Messaggio da gnr »

emme.effe ha scritto: Per quanto riguarda il Polar RC3 Gps tu lo equipari al 310xt?? Da quello che ho capito il Garmin sarebbe quello che più si avvicina a quello che mi serve.
Beh, sono molto diversi (RC3 ha prestazioni superiori ma meno funzioni) ma hanno in comune il DNA di un vero multisport,
a differenza dei modelli "running" che sono inutili in bici, scarsi sugli sci e tendenzialmente meno razionali nell'interfaccia uomo-macchina.
Si puo' fare sport benissimo con entrambi, ma se ci tieni veramente all'allenamento programmato e gli avvisi allora il Garmin e' piu' per te.
emme.effe
Novellino

Messaggio da emme.effe »

gnr ha scritto:
emme.effe ha scritto: Per quanto riguarda il Polar RC3 Gps tu lo equipari al 310xt?? Da quello che ho capito il Garmin sarebbe quello che più si avvicina a quello che mi serve.
Beh, sono molto diversi (RC3 ha prestazioni superiori ma meno funzioni) ma hanno in comune il DNA di un vero multisport,
a differenza dei modelli "running" che sono inutili in bici, scarsi sugli sci e tendenzialmente meno razionali nell'interfaccia uomo-macchina.
Si puo' fare sport benissimo con entrambi, ma se ci tieni veramente all'allenamento programmato e gli avvisi allora il Garmin e' piu' per te.
Hai confermato quello che avevo intuito anche io!!

Adesso il dubbio mi resta se prenderlo online o dal negozionate...
Misterwhite
Novellino

Messaggio da Misterwhite »

Per notizia circa 3 settimane fà ho comprato l'ambit 2 black HR (non S) in internet per 368 euro, spedizione compresa. E non era un'asta di ebay...
emme.effe
Novellino

Messaggio da emme.effe »

Misterwhite ha scritto:Per notizia circa 3 settimane fà ho comprato l'ambit 2 black HR (non S) in internet per 368 euro, spedizione compresa. E non era un'asta di ebay...
Grazie per la dritta ma sono ampiamente fuori budget...
Misterwhite
Novellino

Messaggio da Misterwhite »

emme.effe ha scritto:
Misterwhite ha scritto:Per notizia circa 3 settimane fà ho comprato l'ambit 2 black HR (non S) in internet per 368 euro, spedizione compresa. E non era un'asta di ebay...
Grazie per la dritta ma sono ampiamente fuori budget...
:thumleft:
isaac74
Mezzofondista

Re: R: Consiglio per primo acquisto Gps Cardio da polso

Messaggio da isaac74 »

Io sto valutando l'acquisto di un 310xt. Ho girato un po di negozi in zona ed ho trovato il 310+fascia premium a 240€...(provincia di VI)
A fronte di questo penso che 299€ siano comunque troppi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
emme.effe
Novellino

Re: R: Consiglio per primo acquisto Gps Cardio da polso

Messaggio da emme.effe »

isaac74 ha scritto:Io sto valutando l'acquisto di un 310xt. Ho girato un po di negozi in zona ed ho trovato il 310+fascia premium a 240€...(provincia di VI)
A fronte di questo penso che 299€ siano comunque troppi.

Io a quel prezzo l'ho trovato solo online...
Effettivamente 60 euro di differenza sono parecchi però se effettivamente il negoziante mi segue anche nel post-vendita per quanto riguarda la programmazione sicuramente ne risparmio in "bestemmie" e ore di sonno perse...

Chiedo lumi, secondo voi è cosi complicato come mi sembra (considerate che l'ho visto e toccato una sola volta e non c'ho capito molto) oppure con un po' di pratica dovrei riuscire a sfruttarlo per tutto le sue potenzialità? Ho provato anche a registrarmi nel programma di Garmin Connect ma senza un prodotto associato non mi fa procedere e quindi non riesco a capire quanto intuitivo o meno sia il rpogramma.
isaac74
Mezzofondista

Messaggio da isaac74 »

A mio avviso nn c'è alcun problema a programmarlo...basta leggere il libretto di istruzioni ;-)
E se non bastasse qui sul forum trovi persone espertissime che sapranno consigliarti al meglio sulla programmazione anche in base all'utilizzo che ne vorrai fare...

emme.effe
Novellino

Messaggio da emme.effe »

isaac74 ha scritto:A mio avviso nn c'è alcun problema a programmarlo...basta leggere il libretto di istruzioni ;-)
E se non bastasse qui sul forum trovi persone espertissime che sapranno consigliarti al meglio sulla programmazione anche in base all'utilizzo che ne vorrai fare...

Mmm... ok! Intanto grazie. :D
Adesso è solo una questione etica quindi... :nonzo: :nonzo:
emme.effe
Novellino

Messaggio da emme.effe »

Ragazzi acquistato!! Una bomba!!! Per adesso mi sono limitato ad un solo programma per le zone cardio però ho già visto che ci si può sbizzarrire fin che si vuole...

Solo un dubbio, avete problemi anche voi ad inviare l'allenamento al FR da pc? Io ho seguito tutta la procedure e mi dice in effetti che l'operazione è avvenuta con successo pero poi nel FR non lo trovo. Ho provato a chiamare Garmin e mi han detto che è un problema legato alla nuovo impaginazione del sito Garmin Connect e che dovrebbero risolvere a giorni, è successa anche a voi la stessa cosa??

Torna a “Accessori”