Anch'io ho il tuo problema e l'ho risolto ( dopo anni ) con le lenti a contatto che uso solamente quando corro.CORIO69 ha scritto:purtroppo l'argomento occhiale è per me molto importante:
sono miope ed astigmatico quindi senza occhiali chissà dove andrei a finire.
Questo comporta che anche le lenti da sole devono essere correttive con tutti i limiti che si può immaginare.
Ora sto valutando l'acquisto di occhiali specifici per la corsa che montano lenti correttive ma devo capire quanto sia il loro effettivo uso, correndo soprattutto la sera.
Occhiali da Corsa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ivan63
- Top Runner
Re: Occhiali da Corsa
-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
Qualcuno di voi sa consigliarmi un modello non molto "spaziale" in modo che possa indossarlo anche normalmente?....Ho dato uno sguardo a diversi modelli ma hanno tutti forme affusolate.... 
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
orzowei
- Guru

Mi sono piaciuti al primo sguardo ed ho fatto l'investimento FOLLE.
Origine: LIDL
Prezzo: 3,99 Euro
Disponibili anche in altri colori e leggermente diversi al centro dove si appoggia il naso.
Ho preso questi perchè mi sono sembrati....MOLTO YEAH !!
Provati ieri con pioggia e vento: 'NA FIGATA !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
jean
- Top Runner
Orzowei ministro del bilancio
un appunto a sti occhiali però glielo devo fare,per correre e cmq per far sport, non devono avere il bordo in basso perchè trattiene il sudore o eventualmente l'acqua
un appunto a sti occhiali però glielo devo fare,per correre e cmq per far sport, non devono avere il bordo in basso perchè trattiene il sudore o eventualmente l'acqua

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
orzowei
- Guru
jean ha scritto:Orzowei ministro del bilancio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
jean
- Top Runner
Tipo questi:orzowei ha scritto:jean ha scritto:Orzowei ministro del bilancio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un appunto a sti occhiali però glielo devo fare,per correre e cmq per far sport, non devono avere il bordo in basso perchè trattiene il sudore o eventualmente l'acqua....non ho capito esattamente come dovrebbe essere il bordo, comunque non toccano sullo zigomo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Hai il mio stesso spacciatore di materiali low costorzowei ha scritto: Origine: LIDL
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
orzowei
- Guru
Ultima modifica di orzowei il 14 mag 2010, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Blog
Blog
-
Oscar78
- Top Runner
Comunque se può interessare da Cisalfa io prendo degli SPETTACOLARI calzini Accapi a 3,50 Eurozzi 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
alealetn
- Maratoneta
u
Qualcuno usa ochiali Briko? Vi trovate bene?
Quanto ai calzini per il mio piede i migliori sono quelli di KM Sport. I costosissimi Nike non li sopporto.
Quanto ai calzini per il mio piede i migliori sono quelli di KM Sport. I costosissimi Nike non li sopporto.
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena