Occhiali da Corsa

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivan63
Top Runner

Re: Occhiali da Corsa

Messaggio da ivan63 »

CORIO69 ha scritto:purtroppo l'argomento occhiale è per me molto importante:
sono miope ed astigmatico quindi senza occhiali chissà dove andrei a finire.
Questo comporta che anche le lenti da sole devono essere correttive con tutti i limiti che si può immaginare.
Ora sto valutando l'acquisto di occhiali specifici per la corsa che montano lenti correttive ma devo capire quanto sia il loro effettivo uso, correndo soprattutto la sera.
Anch'io ho il tuo problema e l'ho risolto ( dopo anni ) con le lenti a contatto che uso solamente quando corro.
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

Qualcuno di voi sa consigliarmi un modello non molto "spaziale" in modo che possa indossarlo anche normalmente?....Ho dato uno sguardo a diversi modelli ma hanno tutti forme affusolate.... :nonzo:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Immagine

Immagine

Mi sono piaciuti al primo sguardo ed ho fatto l'investimento FOLLE.
Origine: LIDL
Prezzo: 3,99 Euro
Disponibili anche in altri colori e leggermente diversi al centro dove si appoggia il naso.
Ho preso questi perchè mi sono sembrati....MOLTO YEAH !!

Provati ieri con pioggia e vento: 'NA FIGATA !! :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Orzowei ministro del bilancio :thumleft: :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
un appunto a sti occhiali però glielo devo fare,per correre e cmq per far sport, non devono avere il bordo in basso perchè trattiene il sudore o eventualmente l'acqua :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

jean ha scritto:Orzowei ministro del bilancio :thumleft: :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
un appunto a sti occhiali però glielo devo fare,per correre e cmq per far sport, non devono avere il bordo in basso perchè trattiene il sudore o eventualmente l'acqua :wink:
:nonzo: ....non ho capito esattamente come dovrebbe essere il bordo, comunque non toccano sullo zigomo....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

orzowei ha scritto:
jean ha scritto:Orzowei ministro del bilancio :thumleft: :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
:nonzo: ....non ho capito esattamente come dovrebbe essere il bordo, comunque non toccano sullo zigomo....
Tipo questi:
small_18-10-08rydon_transparent.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

orzowei ha scritto: Origine: LIDL
Hai il mio stesso spacciatore di materiali low cost :thumleft: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

:wink:
Ultima modifica di orzowei il 14 mag 2010, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Blog
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Comunque se può interessare da Cisalfa io prendo degli SPETTACOLARI calzini Accapi a 3,50 Eurozzi :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
alealetn
Maratoneta

u

Messaggio da alealetn »

Qualcuno usa ochiali Briko? Vi trovate bene?
Quanto ai calzini per il mio piede i migliori sono quelli di KM Sport. I costosissimi Nike non li sopporto.
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena

Torna a “Abbigliamento Running”